..:: Dreamers Forum ::..
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DRM GAMES DIVISION
 DRM F1 World Championship 2004
 01 DRM F1 WC 2004 - GP AUSTRALIA - Commento
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

lorys
Amministratore

306 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2004 : 02:22:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorys Invia a lorys un Messaggio Privato
La prima prova del mondiale DRM F1 2004 si è svolta in Australia sotto una fitta pioggia, che ha tormentato Melbourne per tutto il weekend.
Nelle prove libere Lorys Schumacher fa segnare il miglior tempo fermando il cronometro sull'1'37''996, secondo tempo per Thor Alonso, poi a seguire Tony Raikkonen, Xeno Schumacher e l'esordiente Crocco Button.
A partire in pole però è Thor Alonso, seguito a meno di un decimo da Lorys Schumacher, seconda fila per Tony e Xeno, poi Crocco Button.
Al via Aloso parte bene conservando la prima posizione mentre Tony Raikkonen è costretto a retrocedere in ultima posizione per l'inserimento involontario del limitatore di giri. Durante le prime fasi della gara Lorys Schumacher appare in affanno, commette due errori e viene prontamente infilato da Xeno e da Tony Raikkonen. "Ero un po' in difficoltà. La mancanza di visibilità mi ha innervosito, sono andato lungo due volte e sono stato superato" commenta il ferrarista. La pista è resa scivolosa dalla pioggia e anche Xeno Schumacher non è esente da errori. Tony e Lorys ne approfittano guadagnando una posizione a discapito del pilota Williams. Allo spagnolo della Renault invece, sembra andare tutto per il verso giusto, è in forma strepitosa e infila una serie di giri veloci che portano il distacco da Raikkonen a circa 25 secondi. Quest'ultimo, al 14° giro, dopo il difficoltoso doppiaggio di Crocco Button è costretto ad abbandonare la corsa per fine carburante. Davvero sfortunata la gara del pilota McLaren. Le posizioni restano le stesse anche dopo il pit stop con Thor Alonso saldamente al comando seguito a circa 35 secondi da Lorys Schumacher, poi Xeno Schumacher e Crocco Button. Crocco è in evidente difficoltà dato che il GP di Melbourne 2004 è la sua prima partecipazione in assoluto nel mondiale DRM, ed è anche protagonista di una tamponata che fa perdere una decina di secondi al leader della corsa Alonso. L'incidente per lo spagnolo è una sorta di presagio alla catastrofe che avverà a quattro giri dalla fine, momento in cui rompe i freni anteriori e in evidente difficoltà di controllo della vettura, tocca i muretti rompendo entrambi gli alettoni. Disperato, torna ai box, i meccanici riparano gli alettoni ma per i freni non c'è nulla da fare, lo rimandano in pista ma è costretto ad abbandonare il sogno di ripetere il successo dello scorso anno. Anche in casa Williams non c'è molto da gioire dato che Xeno Schumacher rompe i freni anteriori allo stesso giro. A tal punto Lorys Schumacher non deve fare altro che portare docilmente la macchina verso il traguardo e, anche se all'ultima tornata accusa lo stesso problema degli altri due piloti il vantaggio accumulato è sufficiente per concludere la corsa in prima posizione. Secondo a tagliare il traguardo Thor Alonso, terzo Xeno Schumacher e quarto Crocco Button.

Il Commento di Lorys Schumacher:

"E' stata una gara molto strana. Strana e fortunata. All'inizio avevo un po' di problemi di visibilità, non riuscivo a vedere bene i riferimenti dei cartelli con tutta quella pioggia e le nubi d'acqua alzate dalle monoposto. Poi ho superato Xeno, complice un suo errore e sono stato avvantaggiato dal ritiro di Tony Raikkonen. Ma a quel punto il distacco da Thor Alonso era incolmabile. Giravamo più o meno sugli stessi tempi e se non avesse avuto il problema con i freni non sarei mai riuscito ad avvicinarmi e a tentare il sorpasso. All'ultimo giro ho rotto anche io i freni, per via di un errato settaggio della dimensione dei condotti, ma ho concluso comunque la corsa in prima posizione. Considerando come è andato tutto il weekend, in cui ho avuto problemi di settaggi risolti in parte solo alla fine, mi è andata più che bene!!!"

Immagini della gara:

GP D'AUSTRALIA - STATISTICHE

Prove Libere

1. Lorys Schumacher 1'37'996
2. Thor Alonso 1'38'997
3. Tony Raikkonen 1'39'021
4. Xeno Schumacher 1'39'325
5. Crocco Button 1'44'130

Qualifiche

1. Thor Alonso 1'38'464
2. Lorys Schumacher 1'38'537
3. Tony Raikkonen 1'39'539
4. Xeno Schumacher 1'41'275
5. Crocco Button 1'46'001

Gara

1. Lorys Schumacher in 48'58''617
2. Thor Alonso + 1 giro
3. Xeno Schumacher + 1 giro
4. Crocco Button + 3 giri

Tony Raikkonen DNF (Carburante)

Giro veloce: Thor Alonso 1'38'974

CLASSIFICA PILOTI DRM F1 WC 2004

1. Lorys Schumacher 10 punti
2. Thor Alonso 8 punti
3. Xeno Schumacher 6 punti
4. Crocco Button 4 punti
5. Tony Raikkonen 0 punti

Lorys/DRM

kiph!...anu ior sohul!...and biusic, d'flauar iur'sou!"

Croccopollo
Fratello/sorella

386 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2004 : 12:39:45  Mostra Profilo Invia a Croccopollo un Messaggio Privato
NON POSSO CHE FARE MEA CULPA...MA 1 COSA...ALLA FINE CREDO DI NON AVER INCISO COSì TANTO SUL RISLUTATO FINALE MA RIVOLGO 1 APPELLO!
CHE NN SONO BRAVO IN QUESTO GIOCO SI SAPEVA!
NN MI RISULTA CHE IN FORMULA1 SI POSSA URLARE ALL'AVVERSARIO (IMPOSSIBILITA' MATERIALE DI FARLO) E MI SEMBRA CHE LA COSA SIA PREVISTA DAL REGOLAMENTO DEL NOSTRO CAMPIONATO(NEL SENSO CHE NON SI PUO' PARLARE AD UN AVVERSARIO DURANTE LA GARA, PER DI + IN MANIERA COSI' DECIS)!SE TONY CHE GIRA 5 SECONDI + VELOCE DI ME NN RIESCE A SUPERARMI NONOSTANTE IO MANTENGA LE TRAIETTORIE E LUI URLA COME UN OSSESSO, VADO SOTTO PRESSIONE E FINISCO X FARE GLI ERRORI DI NERVOSISMO CHE HO FATTO CON THOR (HO RALLENTATO PRIMA DELL'UCITA DALLA CURVA STRESSATO DA UN ALTRO POSSIBILE COMMENTO)CHE MI DOPPIAVA!O STATE ZITTI E VI ARRANGIATE A SUPERARE UNO + LENTO DI VOI(SARA' IL REPLAY POSTUMO A DIRE SE SONO SOGGETTO A PENALITA' X IL MIO COMPORTAMENTO, COME DA REGOLAMENTO). X TANTO SCEGLIETE VOI: 1) STATE ZITTI QUALSIASI COSA SUCCEDA E SE NE RIPARLA A "VISONE GARA" X LE PENALITA' 2)POSSO RITENERMI AUTORIZZATO A FARE "CONFUSIONE VOCALE" SE QUALCUN'ALTRO LO FA 3)SE VI CREO TROPPI PROBLEMI CON LA MIA LENTEZZA SONO PRONTO AD USCIRE DAL TORNEO

P.S.MI SCUSO CON THOR, CIO' SOPRA ESPOSTO E' IL MIO MOTIVO DEL TAMPONAMENTO, NON LA GIUSTIFICAZIONE...AVREI POTUTO EVITARE DI FARLO SE FOSSI STATO + ATTENTO! X QUANTO RIGUARDA IL DOPPIAGGIO DI TONY MI RITENGO IN REGOLA E NN SOGGETTO A PENALITA' E IL REPLAY DIMOSTRERA' CHE HO FATTO IL POSSIBILE X FARLO PASSARE!FORSE ALLE PENALITA' E' + SOGGETTO LUI CHE HA VIOLATO UNA REGOLA (PARLARE DURANTE IL GP) CHE NON IO!

SCUSATE SE SONO POLEMICO, MA MI AVETE FATTO APPASSIONARE...MI CI BUTTO DENTRO! A QUANDO IL PROSSIMO GP?(ALMENO MI PREPARO UN PO' + DEGNAMENTE)

Il mio computer:
Scheda madre in pensione: I.N.P.S. supporto CGA
Processore: Intel Deficientium Pre-Alpha @ 1,5 Mhz
Ram: 10 banchi HDR (half data rate) a 1 mhz
Scheda video: Un-Force integrata nel mouse
Scheda audio: SB Dead a radice di -1 canali (l'immaginario è bello ma nn sento una mazza)
Mouse WireMore a 20 fili
Gruppo di discontinuita' con autonomia di 3600ore (toglie la corrente ad un palazzo)
Torna all'inizio della Pagina

Croccopollo
Fratello/sorella

386 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2004 : 12:46:57  Mostra Profilo Invia a Croccopollo un Messaggio Privato
RIPORTATO ALLA LETTERA DAL REGOLAMENTO PARIALE E DEFINITIVO:

Comma 2
Non saranno ammessi, durante le gare e le qualifiche, schiamazzi o grida esagerate, seppur dettate da motivazioni plausibili (es. errore in pista, tamponamenti, giri veloci ecc. ecc.).

Il mio computer:
Scheda audio: SB Dead a radice di -1 canali (l'immaginario è bello ma nn sento una mazza)
Mouse WireMore a 20 fili
Gruppo di discontinuita' con autonomia di 3600ore (toglie la corrente ad un palazzo)

lorys
Amministratore

306 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2004 : 13:35:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorys Invia a lorys un Messaggio Privato
Crocco, è vero, non hai inciso molto sul risultato finale. I freni a thor, xeno e a me si sarebbero rotti cmq, per via del ridotto valore dei condotti freni che li hanno usurati in fretta (problema confermato da una caterva di forum di F1 Challenge che ho visto). Sto visionando il filmato del doppiaggio di Tony. Hai fatto le tue traiettorie, ma ad un certo punto, forse perchè la macchina ha derapato, non so, è come se l'avessi chiuso e tony ti ha toccato dietro. L'art.3 comma 1 dice "Il pilota che sta per essere doppiato, ricevuto l'avviso, dovrà, appena questo e' possibile in sicurezza, dare strada al doppiatore cercando di non rallentarne il ritmo;" Il ritmo di tony è stato un po' rallentato però mi viene il dubbio: Ma le bandiere blu ti sono state esposte? Nel caso ti fossero state esposte, il tuo comportamento in pista è effettivamente dubbio (sto fatto del "appena questo e' possibile in sicurezza" però bisogna vedere che significa). Cmq, poi Tony si è innvervosito ed ha gridato infrangendo l'art.2 comma 2 (effettivamente io con le cuffie e il volume a palla l'ho sentito lo stesso!!! ehehe!!!). Quindi 1-1 e macchine in griglia . Per me non ha senso parlare di ricorso. Per il tamponamento su Thor poi non c'è molto da dire...

Cmq, cerca di fare più esperienza che puoi, il problema è quello, poi se mi permetti di darti alcuni consigli: nelle curve cerca di essere più progressivo nei movimenti col volate, ho notato che guidi molto in "digitale" , tutto a destra o tutto a sinistra, vedrai che farai i tempi. Per il resto il gioco non è molto difficile, anche perchè corriamo con diversi aiuti, le cose importanti sono traiettorie, punti di staccata (da guardare i riferimenti) e i suddetti movimenti del volante oltre a conoscere a memoria la pista, ovvio. Poi naturalmente c'è il setup ma la guida cartacea che abbiamo rende tutto più semplice. Prendi anche spunto da noi, magari durante le prove libere ti prendi 5 minuti ai box e vedi come impostiamo le curve, quando stacchiamo, ecc. Non saremo degli assi del volante, ma un po' di esperienza in più l'abbiamo. Quindi, parola d'ordine: impegno!!!
Il prossimo GP è Malesia e credo lo faremo tra un paio di settimane. Allenati, mi raccomando.
Cià

Lorys/DRM

Croccopollo
Fratello/sorella

386 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2004 : 18:08:38  Mostra Profilo Invia a Croccopollo un Messaggio Privato
Dunque...per la guida in "digitale"...l'ho notato anch'io!sembra una cosa dovuta al fatto che devo abituarmi al nuovo volante che al centro ha un zona morta molto strana con cui sto prendendo confidenza(e mi sa che mi converra' venire qualche sera a casa di marco x girare un po'). Per quanto riguarda il doppiaggio da parte di Tony...se ci fai caso quando mi arrivano le bandiere blu cerco di girare + lento di prima x far si che lui potesse passare senza pero' decellarare all'improvviso. Me lo trovo incollato dietro che nn riesce a sorpassarmi, le curve si susseguono senza particolari punti x fare una decellerazione decente o cambiare traiettoria senza uscire fuori di strada x farlo passare e faccio una strana frenata in curva in cui mi parte il "di dietro" (mancanza di esperienza). Ora: dare strada senza rallentarne il ritmo nn credo significhi che io mi debba mettere a fare zig zag per far passare il doppiatore. Credo che un rallentamento sia + che sufficiente! Il doppiatore cambia un attimo traiettoria e mi supera in maniera + sicura no?(guardare i gp veri in cui i doppiati si scansano dalla traiettoria solo se è evidentemente impossibile dare strada senza farlo) E' andata cosi', finisce li'! Rimane il fatto che se mi becco un altro urlaccio del genere mi riterro' autorizzato a controbattere in egual misura(visto che nn sono previste sanzioni per gli urlatori)...

Byeeeeeeeeeeee!

Il mio computer:
Mouse WireMore a 20 fili

Thor
Amministratore

765 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2004 : 09:29:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Thor Invia a Thor un Messaggio Privato
I commenti di Thor Alonso:
Era tutto perfetto, il setup e la monoposto mi davano grande sicurezza. Ho guidato senza correre rischi, dopo aver accumulato i 35 secondi da Lorys ho continuato a girare un secondo sopra il mio tempo sul giro per non usurare la macchina, ma purtroppo non è bastato. Sono stato il primo ad accusare il problema con i freni, e come al solito ho fatto da cavia alle nuove varianti introdotte nel regolamento di quest'anno. L'anno scorso ho vinto la prima gara ma ho perso il mondiale, speriamo sia di buon auspicio per questo mondiale!

"...arcigallo... sono diventato un pappagallo..."

Xenomorph
Rovinato/a di testa

712 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2004 : 09:41:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Xenomorph Invia a Xenomorph un Messaggio Privato
Il commento di Xeno Schumacher:" Non posso che ritenermi soddisfatto visto come è andato il week-end. La macchina era ottima è tutto è filato liscio fino al guasto ai freni. Peccato perchè nulla traspariva dai dati e quando dai box mi hanno segnalato i problemi di Alonso per un attimo ho creduto di poter guadagnare il secondo posto. Cmq un ottimo inizio. Ora ci aspetta Malesia, una gara molto difficile su di una pista che non amo particolarmente. Sono comunque fiducioso."

339,09 KB

NUNZIO E' GAY!
MARCO, A POSTERIORI, HA SEMPRE APPREZZATO QUESTA QUALITA'

Thor
Amministratore

765 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2004 : 13:00:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Thor Invia a Thor un Messaggio Privato
Per quanto riguarda l'urlo di antonio non sono molto daccordo. Secondo me ha gridato solo per farsi sentire pensando tu avessi le cuffie ben messe. A proposito di cuffie nei doppiaggi il sonoro è utilissimo per capire da dove arriva l'avversario, non mettere le cuffie rende il tutto più complesso. Sicuramente l'urlo è stato un pò eccessivo, ma non credo sia un comportamento sanzionabile, visto che è stato più uno sfogo del momento e di brevissima durata. Nelle gare ci sta anche questo, la tensione è sintomo di grande passione e in una piccola incazzatura non c'è nulla di personale. Anche io ho gridato quando mi hai dato la botta, ma il fatto di non aver rotto e di avere 35 secondi di vantaggio ha sedato una mia eventuale incazzatura. Il rispetto è fondamentale, su questo siamo tutti daccordo, un pò di comprensione anche, considerando il fatto che a parte il tono di voce non mi è sembrato di aver sentito alcun tipo di insulto o parolaccia.

Thor
Amministratore

765 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2004 : 13:10:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Thor Invia a Thor un Messaggio Privato
Per tony: la benzina ti è finita a circa 35 secondi dal traguardo e 30 dai box con 3 curve da fare, no credo saresti arrivato a prescindere da qualsiasi perdita di tempo., ci volevano almeno 1,5 "litri" di benzina in più. L'errore della benzina l'ho fatto anch'io avrei cmq dovuto fare una mini sosta per finire la gara. Purtoppo però la sosta l'ho fatta ma per rimettere l'alettone posteriore! Sigh!

Croccopollo
Fratello/sorella

386 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2004 : 14:28:38  Mostra Profilo Invia a Croccopollo un Messaggio Privato
Dunque...una cosa è il regolamento, un'altro che siamo amici!se poi le regole servono solo x riempire un foglio di carta...beh!dici di aver urlato anche tu...grande eresia!hai tirato un sommesso "questo si ferma in mezzo alla pista" delicato persino x uno senza cuffie...con la differenza che tu avevi 1000 motivi e decibel in + per poter gridare giustamente ma non l'hai fatto!a cosa mi server creare una reagola comme il comma 2 se poi basta dire "puo' succedere" per mettere in cantiere la cosa!A QUESTO PUNTO CANCELLATE QUELLA VOCE!gia' non sono bravo e mi sento molto in soggezione x i miei errori...se poi ci mettiamo ad urlare al primo sgarro(che tale non e' stato, almeno nei confronti di tony)...
Aggiunta: non mi sembra di aver detto niente contro xeno che stazionava del bel mezzo dellas traiettoria in controsenso x via del problema ai freni quando ne avrei avuto tutti i motivi!lo dico e lo ripeto!GIRAVO LENTISSIMO E SE TONY NON RIUSCIVA A SUPERARMI NON E' UN PROBLEMA MIO!HO FATTO IL POSSIBILE!MA DISTARMI DALLA GUIDA URLANDO E METTENDOM I SOTTO PRESSIONE FINO A SBAGLIARE...FATE VOBIS!

P.P.S.onde evitare problemi la prox volta porto le mie cuffie "cuscinate" cosi' nn ci sono scuse!non voglio neanche immaginare i danni che ricavate da un gran premio ai timpani!io sentivo perfettamente le vetture da dietro, ho avuto problemi con voi 2 ma lorys e xeno nn hanno avuto problemi a doppiarmi

Il mio computer:
Mouse WireMore a 20 fili

Thor
Amministratore

765 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2004 : 15:37:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Thor Invia a Thor un Messaggio Privato
Quando mi hai colpito nella staccata ho gridato : "noooo". Era riferito a quello. Cmq, il regolamento esiste e secondo me non era sanzionabile, se consideri che aveva dietro lorys in rimonta a 3 secondi si stava giocando il secondo posto non è tanto grave, almeno per quello che ha detto. Sicuramente non è stato un bel gesto ma niente di assurdo. Il fatto che siamo amici non è da prendere neanche in considerazione la mia era una valutazione riferita alla gara. Ti dirò di più nel doppiaggio di tony non c'era niente di strano un piccolo rallentamento fa parte della gara, secondo me nessuno ha colpa e non perchè siamo amici, ma perchè la penso così. Se si fosse riunita la commissione per esaminare sia il grido che il rallentamento avrei dato ragione a tony per il grido e ragione a te per il doppiaggio. Riassumendo c'è una regola, la commissione si riunisce per punire o meno un episodio, io avrei votato come ti ho già detto, questo è il regolamento. Il comma c'è, rimane e si rispetta se c'è un reclami ci si schiera a favore o contro, questo è tutto.

P.S.
Probabilmente non hai sentito quando ho gridato perchè quando si fa un incidente si perde un pò la cognizione delle cose, a me è successo parecchie volte durante lo scorso campionato. Considera poi che lorys quando ho gridato "noooooo" si è girato per chiedermi cosa fosse successo.

P.P.S.S.
A volte si può essere impulsivi, il bello è proprio questo che rimane tutto nei limiti della gara se non fosse così lo scorso campionato avremmo avuto parecchi motivi per interrompere anni di amicizia...!

P.P.P. S.S.S.
Fatti vedere martedì ho fatto delle nuove modifiche al trhustmaster ed è migliorato notevolmente, provare per credere!

Immagine:

61,52 KB

Croccopollo
Fratello/sorella

386 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2004 : 17:51:57  Mostra Profilo Invia a Croccopollo un Messaggio Privato
Hihih!ok!OH belli!sia chiaro che mi diverto a fare polemica anche per "il ruolo"!!!Nun ce stamo ad incazza' ok?se no smetto subito!ce metto un po' de pepe!thor basta coi fotomontaggiiiiiiii!ogni volta mi spacco in 2!looooooooooooooool!

Il mio computer:
Mouse WireMore a 20 fili

Thor
Amministratore

765 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2004 : 17:58:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Thor Invia a Thor un Messaggio Privato
Ovviamente fa parte del gioco! Non smettere perchè mi diverto un casino!

Croccopollo
Fratello/sorella

386 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2004 : 18:00:59  Mostra Profilo Invia a Croccopollo un Messaggio Privato
Non e' una minaccia!E' una promessa!...LA COMMISSIONE SAPPIA CHE FACCIO RICORSO VERSO THOR!RITENGO LESIVO X LA MIA IMMAGINE IL FOTOMONTAGGIO E GLI SPONSOR SI LAMENTANO!CHIEDO L'INGROPPATA IMMEDIATA DI THOR DA PARTE DI TUTTI I PARTECIPANTI!(NON PARLO DI INGROPPATE SU PISTA...LOL!)

Il mio computer:
Mouse WireMore a 20 fili

Tony
Fratello/sorella

259 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2004 : 09:33:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony Invia a Tony un Messaggio Privato
AVETE DETTO TUTTO VOI!Comunque ti voglio bene Crocco Sato!

P.s. Non mi sembra assolutamentamente di essere stato anti-sportivo...comunque chiunque si senta offeso o danneggiato è giusto che faccia ricorso...fermo restando che:"mi sembra che hai la bandiera blu!",non è una frase offensiva nè di uno che si è inc...e il volume con cui l'ho detta state sicuri che non si avvicina neanche lontanamente ad un mio urlo.

"Sai cosa?...se AVREBBE un pappagallo che tornasse arcigallo!!"

Modificato da - Tony in data 29 giugno 2004 09:41:23

lorys
Amministratore

306 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2004 : 11:01:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorys Invia a lorys un Messaggio Privato
ahhahahahahah!!!! Crocco Sato!!!! Bellissima!!!!

Effettivamente i tuoi urli li conosciamo bene!!!! Anche la signora di sopra e mezzo vicinato!!!! GIOCHIAAAAAMOOOOOOOO!!!!!!! AHAHAHAHAHA!!!!!

Lorys/DRM

Discussione  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
..:: Dreamers Forum ::.. © ..:: Dreamers ::.. Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it