..:: Dreamers Forum ::..
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DRM GAMES DIVISION
 DRM F1 World Championship 2004
 02 DRM F1 WC 2004 - GP MALESIA - Commento
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Thor
Amministratore

765 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2004 : 12:57:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Thor Invia a Thor un Messaggio Privato
La seconda gara del mondiale 2004 è in Malesia. Il cielo è coperto ma non minaccia pioggia, la temperatura è intorno ai 20 gradi, con un elevato tasso di umidità.
Le 5 squadre sono come al solito pronte a darsi battaglia e lo si vede subito dalle prime prove libere dove la Ferrari e Lorys Schumacher si dimostrano i più competitivi. I tempi fatti segnare da questo pilota hanno infatti dell'incredibile, spesso più bassi di un secondo rispetto agli avversari. Il verdetto delle prove sia libere che ufficiali non lascia adito a dubbi Lorys è l'uomo da battere.
Per evitare di perdere tempo prezioso inseguendo un super giro veloce le altre squadre cercano di trovare un buon asseto per la gara.
Crocco Button si dimostra sempre più competitivo, mentre Xeno, Thor e Tony sembrano viaggiare su tempi simili.
Nel warm-up le cose rimangono invariate, anche se nel dopo gara Thor Alonso dirà:"nel warm up ho capito alcuni errori che avevo commesso nel vecchio setup, sono riuscito così ad ottenere dei buoni tempi senza dover guidare al limite...".

Passiamo ora alla cronaca della gara:

La griglia vede Lorys in pole Xeno con un ottimo secondo tempo e a seguire Tony, Thor e Crocco.

La griglia di partenza

I semafori si spengono. Thor alonso ha subito un problema alla partenza e perde un secondo circa. I primi tre partono bene, ma ancor meglio fa Crocco Button che dimostra di avere ottimi riflessi portandosi subito a ridosso della McLaren e della Williams.

Inizia la gara

La gara purtroppo ha il suo momento più importante proprio nella prima curva. Xeno sbaglia la staccata, e colpisce Tony. Dopo averlo colpito sale con la gomma anteriore sinistra sulla posteriore destra del finlandese. Inutile descrivere l'effetto tranpolino che ne deriva. La macchina vola sulla destra proprio dove Lorys Schumacher si era diretto. Il tamponamento è inevitabile. Alla fine dell'incidente Xeno si ritira mentre Lorys e Tony rompono l'alettone posteriore.

La sequenza dell'incidente alla prima staccata

Il ritiro di Xeno

A questo punto Crocco e Thor non devono far altro che scansare i detriti e continuare indisturbati.

Lorys e Tony ai box dopo l'incidente alla prima curva

Mentre i due piloti coinvolti nell'incidente cercano di riguadagnare i box i primi due cominciano un bel duello per la testa della corsa, ma un errore di troppo facilita le operazioni per Thor Alonso che guadagna la prima posizione mantenendola fino alla fine.

Thor supera Crocco e conquista la testa della corsa

Anche se la gara sembra ormai avviata verso una scontata conclusione Lorys prende coraggio e comincia la sua rimonta nei confronti di Crocco Button reo di aver commesso un errore a box. Il pilota della ferrari riesce così a conquistare dopo un lungo inseguimento la seconda posizione, che purtroppo dovrà di nuovo cedere per colpa di una grave distrazione commessa nel tratto di pista a lui più congeniale.

Lorys supera Crocco

Lorys perde l'alettone anteriore e il secondo posto

Crocco riconquistato il secondo posto capisce che il suo primo podio è a portata di mano e guidando in tranquillità porta a casa 8 punti d'oro. Lorys si deve accontentare di un terzo posto e tony finisce la sua gara in quarta posizione condizionato dall'eccessivo consumo delle sue gomme.

Thor Alonso Vince il G.P. di Malesia

GP DELLA MALESIA - STATISTICHE

Prove Libere

1. Lorys Schumacher 1'35"059
2. Thor Alonso 1'36"650
3. Xeno Schumacher 1'37"414
4. Tony Raikkonen 1'37"779
5. Crocco Button 1'38"490

Qualifiche

1. Lorys Schumacher 1'35"715
2. Xeno Schumacher 1'36"752
3. Tony Raikkonen 1'37"779
4. Thor Alonso 1'37"476
5. Crocco Button DNQ

Gara

1. Thor Alonso 45'29"503
2. Crocco Button + 1 giro
3. Lorys Schumacher + 1 giro
4. Tony Raikkonen + 1 giro

Xeno Schumacher DNF (Rottura)

Giro veloce: Lorys Schumacher 1'36"571

CLASSIFICA PILOTI DRM F1 WC 2004

1. Thor Alonso 18 punti
2. Lorys Schumacher 16 punti
3. Crocco Button 12 punti
4. Xeno Schumacher 6 punti
5. Tony Raikkonen 4 punti

"...arcigallo... sono diventato un pappagallo..."

Croccopollo
Fratello/sorella

386 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2004 : 13:15:20  Mostra Profilo Invia a Croccopollo un Messaggio Privato
+ che commento lo chiamerei resoconto...

Il mio computer:
Scheda madre in pensione: I.N.P.S. supporto CGA
Processore: Intel Deficientium Pre-Alpha @ 1,5 Mhz
Ram: 10 banchi HDR (half data rate) a 1 mhz
Scheda video: Un-Force integrata nel mouse
Scheda audio: SB Dead a radice di -1 canali (l'immaginario è bello ma nn sento una mazza)
Mouse WireMore a 20 fili
Gruppo di discontinuita' con autonomia di 3600ore (toglie la corrente ad un palazzo)
Torna all'inizio della Pagina

Croccopollo
Fratello/sorella

386 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2004 : 13:16:46  Mostra Profilo Invia a Croccopollo un Messaggio Privato
p.s.se lorys e' qui a foggia perche' non fare un gp infrasettimanale x mercoledi(prove e qualifiche) e giovedi(gara)'???voglio correreeeeeeeeeeeeee!

Il mio computer:
Scheda audio: SB Dead a radice di -1 canali (l'immaginario è bello ma nn sento una mazza)
Mouse WireMore a 20 fili
Gruppo di discontinuita' con autonomia di 3600ore (toglie la corrente ad un palazzo)

Thor
Amministratore

765 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2004 : 13:20:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Thor Invia a Thor un Messaggio Privato
Il commento è pronto devo solo inserirlo datemi il tempo!!!
Non so se lorys è a foggia, dovrebbe tornare venerdì... almeno credo.

"...arcigallo... sono diventato un pappagallo..."

Xenomorph
Rovinato/a di testa

712 Messaggi

Inserito il - 06 luglio 2004 : 11:21:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Xenomorph Invia a Xenomorph un Messaggio Privato
"Purtroppo ho commesso un errore alla prima staccata ed ho compromesso la gara. Comunque sono molto fiducioso per il proseguio della stagione. Ora arriva Imola, una gara a me congeniale. Farò di tutto per vincere"

30,93 KB

NUNZIO E' GAY!
MARCO, A POSTERIORI, HA SEMPRE APPREZZATO QUESTA QUALITA'

Croccopollo
Fratello/sorella

386 Messaggi

Inserito il - 06 luglio 2004 : 13:27:16  Mostra Profilo Invia a Croccopollo un Messaggio Privato
"STO MIGLIORANDO E RITENGO QUESTO PREZIOSO SECONDO POSTO UN VERO INCENTIVO A MIGLIORARMI. IMOLA SEMBRA ALLA MIA PORTATA. RIESCO A GUIDARE SBAGLIANDO POCO ANCHE SE GIRANDO LENTUCCIO(CREDO). UN ALTRO PODIO, ANCHE BASSO, NON SAREBBE MALE!"

Il mio computer:
Mouse WireMore a 20 fili

sgommapiuma
Amicone/a

39 Messaggi

Inserito il - 07 luglio 2004 : 12:23:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sgommapiuma Invia a sgommapiuma un Messaggio Privato
Ehi ragazzi ma vi divertite un mondo mi sa!!!

Sgommapiuma http://sgommapiuma.altervista.org

lorys
Amministratore

306 Messaggi

Inserito il - 09 luglio 2004 : 12:37:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorys Invia a lorys un Messaggio Privato
"Non nego di essere molto deluso di come è andata la corsa. Ero velocissimo e quasi sicuro di vincere qui in Malesa. Purtroppo un incidente di cui non ho colpe ha compromesso la mia gara. Dopo la sosta forzata ai box ho corso per tutta la gara a ritmi da qualifica per cercare di ottenere almeno il secondo posto. Ho passato Button complice una sua lunghissima sosta ai box, ma dopo un po' di giri alla curva 6 sono salito eccessivamente sul cordolo e ho perso il controllo della macchina, rompendo l'alettone anteriore. Peccato, ho buttato al vento un preziosissimo secondo posto, ma mi rifarò alla prossima gara, sperando non ci siano più incidenti in partenza."

Lorys/DRM

kiph!...anu ior sohul!...and biusic, d'flauar iur'sou!"
  Discussione  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
..:: Dreamers Forum ::.. © ..:: Dreamers ::.. Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it