..:: Dreamers Forum ::..
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DRM GAMES DIVISION
 DRM Racing Division
 Correttezza...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Croccopollo
Fratello/sorella

386 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2004 : 14:04:28  Mostra Profilo Invia a Croccopollo un Messaggio Privato
visto che probabilmente sul nurburgring mancheranno polemiche(e non sta bene...) scherzosamente (ma neanche tanto) ne propongo una...la competizioni c'è tutta, l'incazzamento pure...ma una serie impressionante di v****nc**o come quella che mi ha sparato nunzio nn la reggo(soprattutto nn ho sentito la parola "scusa" dopo l'evidenza...)
Competizione ok...offesa gratuita no!

Thor nn ho il tempo di reinstallare il photoshop e nn ho foto di nunzio...mi fai un montaggio a tema "nunzio dopo il replay che lo sega"???sarei davvero curioso!

Sempre amichevolmente ma un po' infastidito dagli insulti SaveZ!

Il mio computer:
Scheda madre in pensione: I.N.P.S. supporto CGA
Processore: Intel Deficientium Pre-Alpha @ 1,5 Mhz
Ram: 10 banchi HDR (half data rate) a 1 mhz
Scheda video: Un-Force integrata nel mouse
Scheda audio: SB Dead a radice di -1 canali (l'immaginario è bello ma nn sento una mazza)
Mouse WireMore a 20 fili
Gruppo di discontinuita' con autonomia di 3600ore (toglie la corrente ad un palazzo)

Xenomorph
Rovinato/a di testa

712 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2004 : 17:04:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Xenomorph Invia a Xenomorph un Messaggio Privato
In una competizione come la nostra ci sta qualche incazzatura. Io purtoppo di carattere sono abituato ad usare il termine v****nc**o come intercalare. Spero tu capisca che in quello che dico non c'è niente di personale, anzi sai che per me tutto nasce e finisce li. Spesso la frustrazione per un gp in cui ti senti competitivo, ti porta a fare affermazioni azardate e fuori luogo. Di questo chiedo scusa a te e al resto del gruppo, ma ci tengo a precisare una cosa: le discussioni ci saranno sempre, perchè tutti vogliamo vincere e non ci sitamo a perdere, ed è inevitabile che ogni tanto un fanc**o ci scappa. Non bisogna mai prendera in maniera personale, è vero ho esagerato ma sai bene che la tensione gioca brutti scherzi. Crecherò d'ora in poi di prenderla con più filosofia, ma se dovessi nuovamente utilizzare certi termini in maniera inappropriata non prendetevela. Siamo amici, e non c'è niente di personale. Solo sana competizione, nulla di più.

NUNZIO E' GAY!
MARCO, A POSTERIORI, HA SEMPRE APPREZZATO QUESTA QUALITA'
Torna all'inizio della Pagina

Croccopollo
Fratello/sorella

386 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2004 : 18:02:29  Mostra Profilo Invia a Croccopollo un Messaggio Privato

Il mio computer:
Scheda madre in pensione: I.N.P.S. supporto CGA
Processore: Intel Deficientium Pre-Alpha @ 1,5 Mhz
Ram: 10 banchi HDR (half data rate) a 1 mhz
Scheda video: Un-Force integrata nel mouse
Scheda audio: SB Dead a radice di -1 canali (l'immaginario è bello ma nn sento una mazza)
Mouse WireMore a 20 fili
Gruppo di discontinuita' con autonomia di 3600ore (toglie la corrente ad un palazzo)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
..:: Dreamers Forum ::.. © ..:: Dreamers ::.. Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it