..:: Dreamers Forum ::..
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DRM GAMES DIVISION
 DRM F1 World Championship 2004
 06 DRM F1 WC 2004 - GP EUROPA - Commento
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Thor
Amministratore

765 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2004 : 01:58:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Thor Invia a Thor un Messaggio Privato
E' a Nurburgring il sesto gran premio della stagione. Il cielo coperto caratterizza l'intero week-end. Le prove libere vedono come al solito Lorys Schumacher piazzare il miglior tempo a seguire Xeno, Thor, Tony e Crocco. Nelle qualifiche i setup estremi regalano a Lorys una pole da record. Il tedesco rimmarrà infatti l'unico a scendere sotto l'uno ventotto. Alla fine la griglia vedrà Lorys in pole, Xeno secondo e a seguire Thor, Crocco e Tony.
Il cielo coperto si propone come un ottimo elemento per provare strategie alternative e Xeno decide di partire con gomme dure e serbatoio pieno con 1 sosta sul finire di gara. Gli altri usano tattiche simili con una sosta a metà gara.
Alla partenza Thor e Tony scattano megli degli altri e superano Xeno. Alla staccata Thor viene chiuso da Lorys e ,costretto a frenare, viene sfilato da Tony che prendendo la traiettoria esterna riesce a fare un ottimo sorpasso e ad avvicinare anche il primo. Il tedesco forte però di un lieve vantaggio riesce a non farsi superare e con strada libera comincia a martellare ottimi giri.

____

Tony con alcuni problemi alle gomme rallenta Thor che dopo 2 giri e un tallonamento asfissiante riesce sul rettilineo a sopravanzare il finlandese. I primi due cominciano così una bella lotta sui tempi fino a che Alonso non commette un ingenuità perdendo 3 secondi che risulteranno fatali.
La gara continua senza sussulti fino al pit stop. Lorys con sette secondi di vantaggio entra ai box al 17 giro. Lo seguono a ruota sia Thor che Tony. La gara è decisa. Il tedesco esce dai box e riesce con un tempismo perfetto a sopravanzare Xeno che si posizionerà tra lui e Thor rallentando e compromettendo la gara dello spagnolo. All'uscita infatti Thor Alonso per liberarsi velocemente di Xeno e riprendere l'inseguimento al primo in classifica forza la manovra di un sorpasso toccandosi con Xeno e uscendo fuori pista. L'uscita gli costerà 15 secondi circa e dovrà così dire addio ad ogni speranza di riprendere la testa.

____

____

La gara continua e Lorys forte di un enorme vantaggio va a conquistare un altra vittoria che lo porta a due punti di vantaggio nel mondiale.

____

____

Thor dopo essere uscito riesce con un bel sorpasso a sopravanzare Tony (vittima di gomme usuratissime) e a conquistare il secondo posto. A seguire Xeno e Crocco condannato nelle retrovie fin dal primo giro per un errore alla prima curva.
Prossimo appuntamento G.P. Canada.

____

GP D'EUROPA - STATISTICHE

Prove Libere

1. Lorys Schumacher 1'28"805
2. Xeno Schumacher 1'28"845
3. Crocco Button 1'28"985
4. Thor Alonso 1'29"076
5. Tony Raikkonen 1'29"280

Qualifiche

1. Lorys Schumacher 1'27"349
2. Xeno Schumacher 1'28"316
3. Thor Alonso 1'28"643
4. Crocco Button 1'28"922
5. Tony Raikkonen 1'29"427

Gara

1. Lorys Schumacher
2. Thor Alonso
3. Tony Raikkonen
4. Xeno Schumacher
5. Crocco Button

Giro veloce:

CLASSIFICA PILOTI DRM F1 WC 2004

1. Lorys Schumacher 52 punti
2. Thor Alonso 50 punti
3. Tony Raikkonen 31 punti
4. Xeno Schumacher 24 punti
5. Crocco Button 21 punti

"...arcigallo... sono diventato un pappagallo..."

Thor
Amministratore

765 Messaggi

Inserito il - 06 settembre 2004 : 17:30:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Thor Invia a Thor un Messaggio Privato
Le parole di Thor Alonso: "Ero convinto di fare una buona gara, purtroppo nel warm-up abbiamo riscontrato un problema ai freni che mi ha costretto a non tirare come avrei voluto. In gara ero comunque competitivo ma i pitstop e una mia ingenuità hanno contribuito a frenarmi. Tutto sommato sono contento, mi sono divertito a superare un pò di avversari per riprendermi la seconda posizione. Per quanto riguarda l'incidente con Xeno c'è poco da dire ha perso il controllo della macchina e mi ha toccato. Il contatto era inevitabile io stavo iniziando il sorpasso lui è andato lungo e ha cercato di riprendere la vettura perdendo il posteriore, cose che succedono. Lorys ha avuto più fortuna di me, ma è stato bravo a fare una super pole e mantenere la testa alla partenza. Speriamo che le cose vadano meglio nel prossimo G.P. e anche se non ho mai avuto un buon feeling con la pista canadese cercherò di invertire la tendenza."

Torna all'inizio della Pagina

lorys
Amministratore

306 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2004 : 10:31:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorys Invia a lorys un Messaggio Privato
Il commento di Lorys Schumacher:
"Il weekend perfetto!!! Giro veloce il venerdì, pole il sabato, giro veloce e vittoria in gara. Meglio di così non mi poteva andare. Sono felicissimo. La gara è stata abbastanza tranquilla, all'inizio avevo dietro a 5-6 secondi prima Tony poi Thor, ma riuscivo comunque a guadagnare qualche decimo al giro, poi l'errore di Thor ha compromesso la sua gara ed ho potuto accumulare quel vantaggio che mi ha permesso di finire la gara in tranquillità."

Lorys/DRM

kiph!...anu ior sohul!...and biusic, d'flauar iur'sou!"

Croccopollo
Fratello/sorella

386 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2004 : 11:44:24  Mostra Profilo Invia a Croccopollo un Messaggio Privato
Il commento Di Crocco Sat...ehm...Button : "Potevo combattere x il 4o posto ma al corso accellerato di guida nn ci hanno spiegato come funziona il display a volante..."

Il mio computer:
Scheda madre in pensione: I.N.P.S. supporto CGA
Processore: Intel Deficientium Pre-Alpha @ 1,5 Mhz
Ram: 10 banchi HDR (half data rate) a 1 mhz
Scheda video: Un-Force integrata nel mouse
Scheda audio: SB Dead a radice di -1 canali (l'immaginario è bello ma nn sento una mazza)
Mouse WireMore a 20 fili
Gruppo di discontinuita' con autonomia di 3600ore (toglie la corrente ad un palazzo)

Tony
Fratello/sorella

259 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2004 : 10:49:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony Invia a Tony un Messaggio Privato
Tony Raikkonen:"no comment"

P.s.Immagini stupende...un BRAVO! All'amministratore

"Sai cosa?...se AVREBBE un pappagallo che tornasse arcigallo!!"

Modificato da - Tony in data 11 novembre 2004 12:07:03

Thor
Amministratore

765 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2004 : 23:44:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Thor Invia a Thor un Messaggio Privato
Era ora!

Discussione  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
..:: Dreamers Forum ::.. © ..:: Dreamers ::.. Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it