..:: Dreamers Forum ::..
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DRM GAMES DIVISION
 DRM Racing Division
 Colin...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Croccopollo
Fratello/sorella

386 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2004 : 12:59:58  Mostra Profilo Invia a Croccopollo un Messaggio Privato
x pura cusriosità (+ che altro xkè mi mancava) ho reinstallato il primo colin!cazzarola raga...gioco vecchio ma sempre + godibile...x me quel modeelo di guida semi-arcade rimane insuperato!oltretutto la grafica con tutti i filtri al max nn fa una bruttissima figura...a quando un campionato rally parallelo ad f1?

p.s.avte provato colin2005?brrrrrrrrrrrrrrrrr

Il mio computer:
Scheda madre in pensione: I.N.P.S. supporto CGA
Processore: Intel Deficientium Pre-Alpha @ 1,5 Mhz
Ram: 10 banchi HDR (half data rate) a 1 mhz
Scheda video: Un-Force integrata nel mouse
Scheda audio: SB Dead a radice di -1 canali (l'immaginario è bello ma nn sento una mazza)
Mouse WireMore a 20 fili
Gruppo di discontinuita' con autonomia di 3600ore (toglie la corrente ad un palazzo)

Thor
Amministratore

765 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2004 : 13:12:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Thor Invia a Thor un Messaggio Privato
Il primo colin su xp non mi funziona, come hai fatto...

"...arcigallo... sono diventato un pappagallo..."
Torna all'inizio della Pagina

Croccopollo
Fratello/sorella

386 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2004 : 13:17:36  Mostra Profilo Invia a Croccopollo un Messaggio Privato
ho la partizione win98se fatta con dosbox!(un programma mitico che ti partiziona lo spazio libero da xp senza casini "on-the-fly" e aggiunge un semplicissimo menu al boot)

Il mio computer:
Scheda audio: SB Dead a radice di -1 canali (l'immaginario è bello ma nn sento una mazza)
Mouse WireMore a 20 fili
Gruppo di discontinuita' con autonomia di 3600ore (toglie la corrente ad un palazzo)

Thor
Amministratore

765 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2004 : 13:18:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Thor Invia a Thor un Messaggio Privato
bhe allora, alzo le mani!

Croccopollo
Fratello/sorella

386 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2004 : 13:20:58  Mostra Profilo Invia a Croccopollo un Messaggio Privato
lolol!a me torna molto utile x giocare anche alle vecchie avventure tipo monkey3 o gabriel knight 2 che ho scaricato da adventures-ring!cmq il dosbox è utilissimo!anche solo per aggiungere un sistema operativo senza dover ricorrere a formattoni e fdisk vari...enjoy

Il mio computer:
Mouse WireMore a 20 fili

lorys
Amministratore

306 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2004 : 14:28:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorys Invia a lorys un Messaggio Privato
E' uscito Richard Burns Rally che è una simulazione. Se non è eccessivamente difficile si potrebbe fare un pensierino al campionato parallelo...Bisogna vedere se c'è tempo...
Cià

Lorys/DRM

kiph!...anu ior sohul!...and biusic, d'flauar iur'sou!"

Thor
Amministratore

765 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2004 : 16:35:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Thor Invia a Thor un Messaggio Privato
si potrebbe intervallare, tipo 3 gare f1, 1 rally. Potrebbe essere un diversivo allo stress del mondiale. Però a tappe mi fa schifo dovremmo correre tutti insieme sarebbe uno sballo, vreeee, vreeeeeeee, screeeech!

Croccopollo
Fratello/sorella

386 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2004 : 19:48:18  Mostra Profilo Invia a Croccopollo un Messaggio Privato
naaah!il bello di colino era proprio il modello di guida semi-serio...nn mi va un altro gioco stressante come f1!che poi magari scopriamo che il rally è pure + stressante!

Il mio computer:
Mouse WireMore a 20 fili

Tony
Fratello/sorella

259 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2004 : 10:55:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony Invia a Tony un Messaggio Privato
Ma...sarà?

"Sai cosa?...se AVREBBE un pappagallo che tornasse arcigallo!!"
  Discussione  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
..:: Dreamers Forum ::.. © ..:: Dreamers ::.. Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it