| Autore |
Discussione |
|
|
Croccopollo
Fratello/sorella

386 Messaggi |
Inserito il - 07 settembre 2004 : 12:59:58
|
x pura cusriosità (+ che altro xkè mi mancava) ho reinstallato il primo colin!cazzarola raga...gioco vecchio ma sempre + godibile...x me quel modeelo di guida semi-arcade rimane insuperato!oltretutto la grafica con tutti i filtri al max nn fa una bruttissima figura...a quando un campionato rally parallelo ad f1?
p.s.avte provato colin2005?brrrrrrrrrrrrrrrrr  
|
Il mio computer: Scheda madre in pensione: I.N.P.S. supporto CGA Processore: Intel Deficientium Pre-Alpha @ 1,5 Mhz Ram: 10 banchi HDR (half data rate) a 1 mhz Scheda video: Un-Force integrata nel mouse Scheda audio: SB Dead a radice di -1 canali (l'immaginario è bello ma nn sento una mazza) Mouse WireMore a 20 fili Gruppo di discontinuita' con autonomia di 3600ore (toglie la corrente ad un palazzo)
|
|
|
Thor
Amministratore

765 Messaggi |
Inserito il - 07 settembre 2004 : 13:12:16
|
Il primo colin su xp non mi funziona, come hai fatto...
|
"...arcigallo... sono diventato un pappagallo..." |
 |
|
|
Croccopollo
Fratello/sorella

386 Messaggi |
Inserito il - 07 settembre 2004 : 13:17:36
|
| ho la partizione win98se fatta con dosbox!(un programma mitico che ti partiziona lo spazio libero da xp senza casini "on-the-fly" e aggiunge un semplicissimo menu al boot) |
Il mio computer: Scheda madre in pensione: I.N.P.S. supporto CGA Processore: Intel Deficientium Pre-Alpha @ 1,5 Mhz Ram: 10 banchi HDR (half data rate) a 1 mhz Scheda video: Un-Force integrata nel mouse Scheda audio: SB Dead a radice di -1 canali (l'immaginario è bello ma nn sento una mazza) Mouse WireMore a 20 fili Gruppo di discontinuita' con autonomia di 3600ore (toglie la corrente ad un palazzo)
|
 |
|
|
Thor
Amministratore

765 Messaggi |
Inserito il - 07 settembre 2004 : 13:18:37
|
| bhe allora, alzo le mani! |
 |
|
|
Croccopollo
Fratello/sorella

386 Messaggi |
Inserito il - 07 settembre 2004 : 13:20:58
|
| lolol!a me torna molto utile x giocare anche alle vecchie avventure tipo monkey3 o gabriel knight 2 che ho scaricato da adventures-ring!cmq il dosbox è utilissimo!anche solo per aggiungere un sistema operativo senza dover ricorrere a formattoni e fdisk vari...enjoy |
|
 |
|
|
lorys
Amministratore

306 Messaggi |
Inserito il - 07 settembre 2004 : 14:28:40
|
E' uscito Richard Burns Rally che è una simulazione. Se non è eccessivamente difficile si potrebbe fare un pensierino al campionato parallelo...Bisogna vedere se c'è tempo... Cià |
Lorys/DRM
kiph!...anu ior sohul!...and biusic, d'flauar iur'sou!" |
 |
|
|
Thor
Amministratore

765 Messaggi |
Inserito il - 07 settembre 2004 : 16:35:45
|
| si potrebbe intervallare, tipo 3 gare f1, 1 rally. Potrebbe essere un diversivo allo stress del mondiale. Però a tappe mi fa schifo dovremmo correre tutti insieme sarebbe uno sballo, vreeee, vreeeeeeee, screeeech! |
 |
|
|
Croccopollo
Fratello/sorella

386 Messaggi |
Inserito il - 07 settembre 2004 : 19:48:18
|
| naaah!il bello di colino era proprio il modello di guida semi-serio...nn mi va un altro gioco stressante come f1!che poi magari scopriamo che il rally è pure + stressante! |
|
 |
|
|
Tony
Fratello/sorella

259 Messaggi |
Inserito il - 14 settembre 2004 : 10:55:35
|
Ma...sarà? |
"Sai cosa?...se AVREBBE un pappagallo che tornasse arcigallo!!" |
 |