..:: Dreamers Forum ::..
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DRM GAMES DIVISION
 DRM Racing Division
 DITEMELO!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Croccopollo
Fratello/sorella

386 Messaggi

Inserito il - 11 settembre 2004 : 18:18:10  Mostra Profilo Invia a Croccopollo un Messaggio Privato
Ditemi perchè gli omini c*****ni dei box hanno autonomamente deciso di nn cambiarmi le gomme!!!sono stufo di giocarmi i gran premi per aspetti del gioco che ben poco hanno a che fare con la guida!!!ma che c***o!

Il mio computer:
Scheda madre in pensione: I.N.P.S. supporto CGA
Processore: Intel Deficientium Pre-Alpha @ 1,5 Mhz
Ram: 10 banchi HDR (half data rate) a 1 mhz
Scheda video: Un-Force integrata nel mouse
Scheda audio: SB Dead a radice di -1 canali (l'immaginario è bello ma nn sento una mazza)
Mouse WireMore a 20 fili
Gruppo di discontinuita' con autonomia di 3600ore (toglie la corrente ad un palazzo)

Thor
Amministratore

765 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2004 : 02:22:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Thor Invia a Thor un Messaggio Privato
A volte quando imposti 1 sosta nel setup e invece poi ne fai due (perchè per esempio rompi l'alettone), nella seconda sosta non prevista se non dai invio nel menù della benzina e del cambio pneomatici i meccanici ti danno la benzina ma non le gomme. Cmq saresti arrivato quarto perchè nunzio aveva più di un giro da te... medita...

P.S.
A mio avviso quest'anno ti stai comportando alla grande, a parte qualche episodio, stai mantenendo la calma giocando con pochi aiuti in maniere più che decorosa. secondo me tra 4-5 gare sarai un avversario molto temibile... non per me ovviamente, il migliore non teme nessuno, hua,ah,ah,ah,ah (momenti di orinaria follia)

"...arcigallo... sono diventato un pappagallo..."
Torna all'inizio della Pagina

Croccopollo
Fratello/sorella

386 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2004 : 09:26:42  Mostra Profilo Invia a Croccopollo un Messaggio Privato
Non sarei arrivato quarto perchè dopo la 2a sosta nunzio aveva solo 20 secondi e io avrei dovuto fare un'altra sosta...grrrr!va bè x quest'anno va così!cerchero di imparare questi piccoli "bug" e di migliorare nella guida (che già sta facendo passi da gigante...lorys ha dovuto sudare le sue brave camicie x superarmi)...ma l'anno prossimo sono cazzi!!!hihihih!

p.s.se stasera ci siete fateme sapè che vengo!

Il mio computer:
Scheda audio: SB Dead a radice di -1 canali (l'immaginario è bello ma nn sento una mazza)
Mouse WireMore a 20 fili
Gruppo di discontinuita' con autonomia di 3600ore (toglie la corrente ad un palazzo)

Xenomorph
Rovinato/a di testa

712 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2004 : 09:48:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Xenomorph Invia a Xenomorph un Messaggio Privato
Visto che ormai siamo immersi nelle simulazioni a causa dei freni perchè non fai un po di prove d'ingresso box e pit-stop? Come hai giustamente detto è un peccato giocarsi i GP per questi banali errori.

NUNZIO E' GAY!
MARCO, A POSTERIORI, HA SEMPRE APPREZZATO QUESTA QUALITA'

Croccopollo
Fratello/sorella

386 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2004 : 10:11:28  Mostra Profilo Invia a Croccopollo un Messaggio Privato
guarda che stavolta era andato tutto liscio!nn sapevo di questo bug dei signorini che nn ti vogliono cambiare le gomme!vabè!

Il mio computer:
Mouse WireMore a 20 fili

Xenomorph
Rovinato/a di testa

712 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2004 : 10:39:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Xenomorph Invia a Xenomorph un Messaggio Privato
Ho capito, ma visto che non è la prima volta che ti inguai la gara ai box, fare un po di prove per verificare bene tutti gli apsetti del pit sto non farebbe male

NUNZIO E' GAY!
MARCO, A POSTERIORI, HA SEMPRE APPREZZATO QUESTA QUALITA'

Croccopollo
Fratello/sorella

386 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2004 : 13:16:04  Mostra Profilo Invia a Croccopollo un Messaggio Privato
U mamma...forse nn mi spiego!dei box avevo capito tutto....ma la storia del fatto che nn ti fanno il cambio gomme tu l'avresti mai scoperta se non giocandoci?a casa i pit li ho provati ma mai mi era successo che nn mi cambiassero le gomme!boh!che nervi!ti davo 1 secondo a giro e ne recuperavo mezzo su lorys...grrrr!te l'ho detto!è il primo anno che gioco e mi ritrovo anche senza aiuti...il prossimo mondiale sarà da vedere e secondo me dovete ben guardare le vostre posizioni perchè con tante gare che mancano, gli imprevisti delle rotture, etc...chissà che nn possa puntare al terzo gradino del mondiale!

Il mio computer:
Mouse WireMore a 20 fili

Thor
Amministratore

765 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2004 : 16:17:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Thor Invia a Thor un Messaggio Privato
PERCHE' CONTINUATE A POSTERE NEL FORUM SBAGLIATO!!!!!

"...arcigallo... sono diventato un pappagallo..."

Tony
Fratello/sorella

259 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2004 : 11:07:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony Invia a Tony un Messaggio Privato
E cia raggione er cane!

"Sai cosa?...se AVREBBE un pappagallo che tornasse arcigallo!!"
  Discussione  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
..:: Dreamers Forum ::.. © ..:: Dreamers ::.. Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it