| Autore |
Discussione |
|
|
Croccopollo
Fratello/sorella

386 Messaggi |
Inserito il - 11 settembre 2004 : 18:18:10
|
|
Ditemi perchè gli omini c*****ni dei box hanno autonomamente deciso di nn cambiarmi le gomme!!!sono stufo di giocarmi i gran premi per aspetti del gioco che ben poco hanno a che fare con la guida!!!ma che c***o!
|
Il mio computer: Scheda madre in pensione: I.N.P.S. supporto CGA Processore: Intel Deficientium Pre-Alpha @ 1,5 Mhz Ram: 10 banchi HDR (half data rate) a 1 mhz Scheda video: Un-Force integrata nel mouse Scheda audio: SB Dead a radice di -1 canali (l'immaginario è bello ma nn sento una mazza) Mouse WireMore a 20 fili Gruppo di discontinuita' con autonomia di 3600ore (toglie la corrente ad un palazzo)
|
|
|
Thor
Amministratore

765 Messaggi |
Inserito il - 12 settembre 2004 : 02:22:50
|
A volte quando imposti 1 sosta nel setup e invece poi ne fai due (perchè per esempio rompi l'alettone), nella seconda sosta non prevista se non dai invio nel menù della benzina e del cambio pneomatici i meccanici ti danno la benzina ma non le gomme. Cmq saresti arrivato quarto perchè nunzio aveva più di un giro da te... medita...
P.S. A mio avviso quest'anno ti stai comportando alla grande, a parte qualche episodio, stai mantenendo la calma giocando con pochi aiuti in maniere più che decorosa. secondo me tra 4-5 gare sarai un avversario molto temibile... non per me ovviamente, il migliore non teme nessuno, hua,ah,ah,ah,ah (momenti di orinaria follia) |
"...arcigallo... sono diventato un pappagallo..." |
 |
|
|
Croccopollo
Fratello/sorella

386 Messaggi |
Inserito il - 12 settembre 2004 : 09:26:42
|
Non sarei arrivato quarto perchè dopo la 2a sosta nunzio aveva solo 20 secondi e io avrei dovuto fare un'altra sosta...grrrr!va bè x quest'anno va così!cerchero di imparare questi piccoli "bug" e di migliorare nella guida (che già sta facendo passi da gigante...lorys ha dovuto sudare le sue brave camicie x superarmi)...ma l'anno prossimo sono cazzi!!!hihihih!
p.s.se stasera ci siete fateme sapè che vengo! |
Il mio computer: Scheda madre in pensione: I.N.P.S. supporto CGA Processore: Intel Deficientium Pre-Alpha @ 1,5 Mhz Ram: 10 banchi HDR (half data rate) a 1 mhz Scheda video: Un-Force integrata nel mouse Scheda audio: SB Dead a radice di -1 canali (l'immaginario è bello ma nn sento una mazza) Mouse WireMore a 20 fili Gruppo di discontinuita' con autonomia di 3600ore (toglie la corrente ad un palazzo)
|
 |
|
|
Xenomorph
Rovinato/a di testa

712 Messaggi |
Inserito il - 13 settembre 2004 : 09:48:19
|
| Visto che ormai siamo immersi nelle simulazioni a causa dei freni perchè non fai un po di prove d'ingresso box e pit-stop? Come hai giustamente detto è un peccato giocarsi i GP per questi banali errori. |
NUNZIO E' GAY!  MARCO, A POSTERIORI, HA SEMPRE APPREZZATO QUESTA QUALITA' |
 |
|
|
Croccopollo
Fratello/sorella

386 Messaggi |
Inserito il - 13 settembre 2004 : 10:11:28
|
| guarda che stavolta era andato tutto liscio!nn sapevo di questo bug dei signorini che nn ti vogliono cambiare le gomme!vabè! |
|
 |
|
|
Xenomorph
Rovinato/a di testa

712 Messaggi |
Inserito il - 13 settembre 2004 : 10:39:54
|
| Ho capito, ma visto che non è la prima volta che ti inguai la gara ai box, fare un po di prove per verificare bene tutti gli apsetti del pit sto non farebbe male |
NUNZIO E' GAY!  MARCO, A POSTERIORI, HA SEMPRE APPREZZATO QUESTA QUALITA' |
 |
|
|
Croccopollo
Fratello/sorella

386 Messaggi |
Inserito il - 13 settembre 2004 : 13:16:04
|
U mamma...forse nn mi spiego!dei box avevo capito tutto....ma la storia del fatto che nn ti fanno il cambio gomme tu l'avresti mai scoperta se non giocandoci?a casa i pit li ho provati ma mai mi era successo che nn mi cambiassero le gomme!boh!che nervi!ti davo 1 secondo a giro e ne recuperavo mezzo su lorys...grrrr!te l'ho detto!è il primo anno che gioco e mi ritrovo anche senza aiuti...il prossimo mondiale sarà da vedere e secondo me dovete ben guardare le vostre posizioni perchè con tante gare che mancano, gli imprevisti delle rotture, etc...chissà che nn possa puntare al terzo gradino del mondiale!      |
|
 |
|
|
Thor
Amministratore

765 Messaggi |
Inserito il - 13 settembre 2004 : 16:17:08
|
| PERCHE' CONTINUATE A POSTERE NEL FORUM SBAGLIATO!!!!! |
"...arcigallo... sono diventato un pappagallo..." |
 |