..:: Dreamers Forum ::..
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DRM GAMES DIVISION
 DRM Racing Division
 Prime Impressioni su Richard Burns Rally
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

lorys
Amministratore

306 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2004 : 19:10:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorys Invia a lorys un Messaggio Privato
Se abbiamo intenzione di fare un campionato alternativo a F1 un po' più rilassante questo non è propriamente il titolo adatto. Simulazione all'ennesima potenza. Con i tasti è praticamente impossibile andare veloce anche perchè il controllo è molto digitale (ci sono una serie di parametri che si possono variare per diminuire questo effetto ma non ci ho capito molto...). Il comportamento della vettura è molto realistico, le asperità del tracciato si ripercuotono fedelmente sulla guida (se si prende un dosso a velocità sostenuta la macchina vola e si non si sta attenti a come atterra va da tutte le parti e si capovolge) e non c'è nessun tipo di aiuto, solo il cambio automatico. La sensazione di velocità è ottima e si ha spesso la voglia di strafare arrivando sparati sulle curve(per poi concludere la corsa contro un albero...), è molto bello. Di grafica mi piace molto, è abbastanza fotorealistico e gira senza rallentamenti a 1024x768. Poi i cartelli, paletti e cose di questo tipo saltano se li colpisci (niente balle di fieno dure come muri, insomma...).
C'è una scuola guida per imparare i concetti di guida del gioco e se non si completa il corso base non si può fare il campionato di rally.
Il multiplayer credo non si possa fare tutti insieme, sono gare a distanza (anche perchè le piste sono larghe quanto la macchina, o quasi).
Una cosa curiosa: in tutto il gioco e anche nel readme ci sono sempre scritti degli avvisi tipo: "Attenzione! Questa è una simulazione accurata, usa il freno dolcemente, non accellerare troppo" e cose di questo tipo, ehehe!!!
Insomma, sembra che ci si possa divertire, il guaio però è che ci si diverte da soli...

Cià

Lorys/DRM

kiph!...anu ior sohul!...and biusic, d'flauar iur'sou!"

Xenomorph
Rovinato/a di testa

712 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2004 : 19:52:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Xenomorph Invia a Xenomorph un Messaggio Privato
Non è detto. Abbiamo fatto 2 mondiali di F1 basandosi sul sistema dei tempi e ci siamo divertiti una cifra, figurati se facciamo un mondiale rally che è fatto apposta in questa maniera. Prova solo ad immaginare una prova speciale sui tornanti del Principato di Monaco al volante di una Subaru Impreza WRC mentre corri sul filo dei secondi per fare il miglior tempo. Potrebbe essere un'esperienza esaltante.

39,8 KB

NUNZIO E' GAY!
MARCO, A POSTERIORI, HA SEMPRE APPREZZATO QUESTA QUALITA'
Torna all'inizio della Pagina

Croccopollo
Fratello/sorella

386 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2004 : 19:56:27  Mostra Profilo Invia a Croccopollo un Messaggio Privato
mmm....nun me gusta!

Il mio computer:
Scheda madre in pensione: I.N.P.S. supporto CGA
Processore: Intel Deficientium Pre-Alpha @ 1,5 Mhz
Ram: 10 banchi HDR (half data rate) a 1 mhz
Scheda video: Un-Force integrata nel mouse
Scheda audio: SB Dead a radice di -1 canali (l'immaginario è bello ma nn sento una mazza)
Mouse WireMore a 20 fili
Gruppo di discontinuita' con autonomia di 3600ore (toglie la corrente ad un palazzo)

Xenomorph
Rovinato/a di testa

712 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2004 : 09:58:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Xenomorph Invia a Xenomorph un Messaggio Privato
Perche

NUNZIO E' GAY!

Croccopollo
Fratello/sorella

386 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2004 : 11:11:22  Mostra Profilo Invia a Croccopollo un Messaggio Privato
NN MI VA UN'ALTA SIMULAZIONE!TIENI PRESENTE CHE SONO AL PRIMO ANNO DI F1 E GIA' MI FA VENIRE IL MAL DI TESTA QUELLO!

Il mio computer:
Scheda audio: SB Dead a radice di -1 canali (l'immaginario è bello ma nn sento una mazza)
Mouse WireMore a 20 fili
Gruppo di discontinuita' con autonomia di 3600ore (toglie la corrente ad un palazzo)

Xenomorph
Rovinato/a di testa

712 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2004 : 11:50:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Xenomorph Invia a Xenomorph un Messaggio Privato
I rally sono una cosa completamente all'opposto della F1. La Formula 1 è fatta di precisione millimetrica, staccate al limite e così via. Il rally ha uno sile di guida molto più sporco e quindi in teoria molto più semplice da affrontare. Forse lo svantaggio principale di una simulazione rallystica sta nel fatto che non correndo su un circuito non hai la possibilità di imparare le curve a memoria e quindi ogni cirva è una sorpresa. Io direi che provare non ci costa niente, se vediamo che non ci diverte possiamo sempre cambiare, il materiale non manca. Quindi Lorys mi raccomando venerdì portalo.

NUNZIO E' GAY!

Thor
Amministratore

765 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2004 : 12:07:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Thor Invia a Thor un Messaggio Privato
Secondo me il rally è molto più stressante della formula1.
Una simulazione ben fatta potrebbe essere il colpo di grazia per il mio fegato, cmq, staremo a vedere...

"...arcigallo... sono diventato un pappagallo..."

lorys
Amministratore

306 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2004 : 12:49:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorys Invia a lorys un Messaggio Privato
Per quel poco che ho giocato, tra l'altro con la tastiera, ho notato che non ci si possono permettere errori, altrimenti quasi sicuramente si distrugge la macchina. Mi ha ricordato GPL: puro piacere alla guida, ma basta un minimo errore e sei fuori. Sono cmq prime impressioni... Ci ho giocato pochissimo.

Lorys/DRM

Croccopollo
Fratello/sorella

386 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2004 : 13:11:53  Mostra Profilo Invia a Croccopollo un Messaggio Privato
appunto...

Il mio computer:
Mouse WireMore a 20 fili

Xenomorph
Rovinato/a di testa

712 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2004 : 18:08:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Xenomorph Invia a Xenomorph un Messaggio Privato
Lore, tu a stento riesci a finire sano una gara di F1 dove ci sono ampie vie di fuga, che speranze vuoi avere a correre a 250 kmh in mezzo alla foresta. Non sei un test attendibile

NUNZIO E' GAY!

lorys
Amministratore

306 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2004 : 21:25:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorys Invia a lorys un Messaggio Privato
Quest'ultima affermazione mi sembra un pochino azzardata...
Guarda la classifica e rosica...

Lorys/DRM

Xenomorph
Rovinato/a di testa

712 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2004 : 18:27:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Xenomorph Invia a Xenomorph un Messaggio Privato
Stai molto attento a come parli. Ricordati che alla prima staccata sono sempre dietro di te (hai presente Malesia?)

NUNZIO E' GAY!

lorys
Amministratore

306 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2004 : 19:34:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorys Invia a lorys un Messaggio Privato
emmhh!!! è vero...

Lorys/DRM

Tony
Fratello/sorella

259 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2004 : 12:33:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony Invia a Tony un Messaggio Privato
che brutta discussione

"Sai cosa?...se AVREBBE un pappagallo che tornasse arcigallo!!"

Xenomorph
Rovinato/a di testa

712 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2004 : 09:39:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Xenomorph Invia a Xenomorph un Messaggio Privato
comunque il gioco è bellissimo m,a tremendamente difficile

NUNZIO E' GAY!

Xenomorph
Rovinato/a di testa

712 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2004 : 10:04:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Xenomorph Invia a Xenomorph un Messaggio Privato
Ho scaricato una patch per mettere i nomi originali dei piloti e dei team.

NUNZIO E' GAY!
  Discussione  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
..:: Dreamers Forum ::.. © ..:: Dreamers ::.. Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it