..:: Dreamers Forum ::..
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DRM GAMES DIVISION
 DRM Racing Division
 Gran Premio degli Stati Uniti - Indianapolis
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Xenomorph
Rovinato/a di testa

712 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2004 : 11:24:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Xenomorph Invia a Xenomorph un Messaggio Privato
Venerdì 24 settembre si svolgeranno le prove libere del Gran Premio degli Stati Uniti sul circuito di Indianapolis alle ore 22:30 (?)

NUNZIO E' GAY!
MARCO, A POSTERIORI, HA SEMPRE APPREZZATO QUESTA QUALITA'

Croccopollo
Fratello/sorella

386 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2004 : 12:59:00  Mostra Profilo Invia a Croccopollo un Messaggio Privato
col cactus!nn ti ha detto niente marco?io venerdì e sabato nn ci sono!possibile organizzare la tiratona qualifica-mangiata-granpremio x domenica?

Il mio computer:
Scheda madre in pensione: I.N.P.S. supporto CGA
Processore: Intel Deficientium Pre-Alpha @ 1,5 Mhz
Ram: 10 banchi HDR (half data rate) a 1 mhz
Scheda video: Un-Force integrata nel mouse
Scheda audio: SB Dead a radice di -1 canali (l'immaginario è bello ma nn sento una mazza)
Mouse WireMore a 20 fili
Gruppo di discontinuita' con autonomia di 3600ore (toglie la corrente ad un palazzo)
Torna all'inizio della Pagina

Xenomorph
Rovinato/a di testa

712 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2004 : 16:41:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Xenomorph Invia a Xenomorph un Messaggio Privato
Per me si può anche fare. Non so gli altri...

NUNZIO E' GAY!

lorys
Amministratore

306 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2004 : 18:35:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorys Invia a lorys un Messaggio Privato
Umh, non saprei. Lunedì devo presentare un lavoro per il tirocinio, da sviluppare nel fine settimana. Se riesco a terminarlo entro sabato sera per me va bene, ma la vedo dura, non è molto semplice.
Il fatto è che saprò la risposta solo sabato, quindi...

Cià

Lorys/DRM

kiph!...anu ior sohul!...and biusic, d'flauar iur'sou!"

Xenomorph
Rovinato/a di testa

712 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2004 : 10:12:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Xenomorph Invia a Xenomorph un Messaggio Privato
Crocco non ho capito una cosa. Ieri mi hai detto che per questa settimana niente che c'è la girl. Ma per il GP (presumibilmente venerdì sera e sabato mattina) ci sei??

NUNZIO E' GAY!

Modificato da - Xenomorph in data 29 settembre 2004 11:46:51

Croccopollo
Fratello/sorella

386 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2004 : 13:57:16  Mostra Profilo Invia a Croccopollo un Messaggio Privato
partiro' ultimo sabato mattina!venerdì sono fuori foggia!andate tranqulli tanto, vista anche la pista, nn vedo l'ora do togliermela dalle scatole!

Il mio computer:
Scheda madre in pensione: I.N.P.S. supporto CGA
Processore: Intel Deficientium Pre-Alpha @ 1,5 Mhz
Ram: 10 banchi HDR (half data rate) a 1 mhz
Scheda video: Un-Force integrata nel mouse
Scheda audio: SB Dead a radice di -1 canali (l'immaginario è bello ma nn sento una mazza)
Mouse WireMore a 20 fili
Gruppo di discontinuita' con autonomia di 3600ore (toglie la corrente ad un palazzo)

Thor
Amministratore

765 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2004 : 15:32:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Thor Invia a Thor un Messaggio Privato
allora ci vediamo sabato mattina. Per l'orario credo si possa fare a ora di pranzo o giu di li, che ne pensate?

"...arcigallo... sono diventato un pappagallo..."
  Discussione  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
..:: Dreamers Forum ::.. © ..:: Dreamers ::.. Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it