| Autore |
Discussione |
|
|
Xenomorph
Rovinato/a di testa

712 Messaggi |
Inserito il - 23 settembre 2004 : 11:24:09
|
|
Venerdì 24 settembre si svolgeranno le prove libere del Gran Premio degli Stati Uniti sul circuito di Indianapolis alle ore 22:30 (?)
|
NUNZIO E' GAY!  MARCO, A POSTERIORI, HA SEMPRE APPREZZATO QUESTA QUALITA' |
|
|
Croccopollo
Fratello/sorella

386 Messaggi |
Inserito il - 23 settembre 2004 : 12:59:00
|
| col cactus!nn ti ha detto niente marco?io venerdì e sabato nn ci sono!possibile organizzare la tiratona qualifica-mangiata-granpremio x domenica? |
Il mio computer: Scheda madre in pensione: I.N.P.S. supporto CGA Processore: Intel Deficientium Pre-Alpha @ 1,5 Mhz Ram: 10 banchi HDR (half data rate) a 1 mhz Scheda video: Un-Force integrata nel mouse Scheda audio: SB Dead a radice di -1 canali (l'immaginario è bello ma nn sento una mazza) Mouse WireMore a 20 fili Gruppo di discontinuita' con autonomia di 3600ore (toglie la corrente ad un palazzo)
|
 |
|
|
Xenomorph
Rovinato/a di testa

712 Messaggi |
Inserito il - 23 settembre 2004 : 16:41:04
|
| Per me si può anche fare. Non so gli altri... |
 |
|
|
lorys
Amministratore

306 Messaggi |
Inserito il - 23 settembre 2004 : 18:35:43
|
Umh, non saprei. Lunedì devo presentare un lavoro per il tirocinio, da sviluppare nel fine settimana. Se riesco a terminarlo entro sabato sera per me va bene, ma la vedo dura, non è molto semplice. Il fatto è che saprò la risposta solo sabato, quindi...
Cià |
Lorys/DRM
kiph!...anu ior sohul!...and biusic, d'flauar iur'sou!" |
 |
|
|
Xenomorph
Rovinato/a di testa

712 Messaggi |
Inserito il - 29 settembre 2004 : 10:12:52
|
| Crocco non ho capito una cosa. Ieri mi hai detto che per questa settimana niente che c'è la girl. Ma per il GP (presumibilmente venerdì sera e sabato mattina) ci sei?? |
Modificato da - Xenomorph in data 29 settembre 2004 11:46:51 |
 |
|
|
Croccopollo
Fratello/sorella

386 Messaggi |
Inserito il - 29 settembre 2004 : 13:57:16
|
| partiro' ultimo sabato mattina!venerdì sono fuori foggia!andate tranqulli tanto, vista anche la pista, nn vedo l'ora do togliermela dalle scatole! |
Il mio computer: Scheda madre in pensione: I.N.P.S. supporto CGA Processore: Intel Deficientium Pre-Alpha @ 1,5 Mhz Ram: 10 banchi HDR (half data rate) a 1 mhz Scheda video: Un-Force integrata nel mouse Scheda audio: SB Dead a radice di -1 canali (l'immaginario è bello ma nn sento una mazza) Mouse WireMore a 20 fili Gruppo di discontinuita' con autonomia di 3600ore (toglie la corrente ad un palazzo)
|
 |
|
|
Thor
Amministratore

765 Messaggi |
Inserito il - 29 settembre 2004 : 15:32:00
|
allora ci vediamo sabato mattina. Per l'orario credo si possa fare a ora di pranzo o giu di li, che ne pensate?
|
"...arcigallo... sono diventato un pappagallo..." |
 |
|
| |
Discussione |
|