..:: Dreamers Forum ::..
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DREAMERS & FRIENDS
 ..:: Amici di Montalbano ::..
 sopranomi e nomi
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

siciliamo
Amicone/a

30 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2004 : 23:21:07  Mostra Profilo Invia a siciliamo un Messaggio Privato
Ciao cari amici.....
Leggendo un messaggio sul sito del comune...ho evidenziato una certa lacuna sui sopranomi del paese volgarmente dette"i ngiuri" (le ingiurie)togliamo il dubbio a principessa che si chiedeva chi fosse "u mandrillu" (il mandrillo) da nn confondere con " u cardillu" (il cardillo) difatti son due persone distinte e separate..ossia il primo è filippo...che tutti conoscete come filipp8 mentre il cardillo è giuseppe...

per altre informazioni...basta chiedere

Principessa
Fratello/sorella

155 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2004 : 13:24:22  Mostra Profilo Invia a Principessa un Messaggio Privato
Grazie ora è tutto più chiaro o quasi....ma Filippo chi? Filippo dei panini, della macelleria, insomma Filippotto o il Filippo di napoli?ciao e grazie
Torna all'inizio della Pagina

lorys
Amministratore

306 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2004 : 14:01:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorys Invia a lorys un Messaggio Privato
Filipp8 = filippotto

Lorys/DRM

kiph!...anu ior sohul!...and biusic, d'flauar iur'sou!"

Thor
Amministratore

765 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2004 : 15:44:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Thor Invia a Thor un Messaggio Privato
LORYS, grazie per averci illuminato!

"...arcigallo... sono diventato un pappagallo..."

lorys
Amministratore

306 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2004 : 17:29:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorys Invia a lorys un Messaggio Privato
ahahah, era ironico naturalmente...

Lorys/DRM

Thor
Amministratore

765 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2004 : 17:30:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Thor Invia a Thor un Messaggio Privato
ahahah, era ironico naturalmente...

lorys
Amministratore

306 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2004 : 17:54:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorys Invia a lorys un Messaggio Privato

Lorys/DRM

marianji
Fratello/sorella

217 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2004 : 12:53:34  Mostra Profilo Invia a marianji un Messaggio Privato
ma quant sit bell!!

Aladar
Amicone/a

44 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2004 : 22:38:29  Mostra Profilo Invia a Aladar un Messaggio Privato
...e poi mi dite che sono str.... quando dico che mia sorella è una tardona!

marianji
Fratello/sorella

217 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2004 : 15:25:50  Mostra Profilo Invia a marianji un Messaggio Privato
tu e sor-m siete due zanzarone fastidiose:
la verità e che io e principessa facciamo le tardone per non farvi capire che siamo due super-cervellone addestrate dalla CIA...abbiamo bisogno di una copertura, ecco tutto!
principessa, difendiamoci!
cmq, quando diventerò imperatrice del mondo a voi due vi metto a sventolarmi con le piume di struzzo!
ciao!!

Aladar
Amicone/a

44 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2004 : 21:55:13  Mostra Profilo Invia a Aladar un Messaggio Privato
complimenti!
siete veramente abili a dissimulare la vostra intelligenza!!!

Principessa
Fratello/sorella

155 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2004 : 22:40:48  Mostra Profilo Invia a Principessa un Messaggio Privato
sorellina lo vuoi capire che io ho una pena al cuore? ogni volta che cerchi di fare tanti bei ragionamenti, io fingo di non capire per renderti meno dolorosa la consapevolezza dei tuoi limiti....non credo riuscirò a fingere ancora per molto.....il mio cuore è addolorato....

Aladar
Amicone/a

44 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2004 : 11:23:53  Mostra Profilo Invia a Aladar un Messaggio Privato
sorellina, ma come faresti senza di me che ti correggo le parole crociate dopo averle fatte?

Aldebramant
Fratello/sorella

244 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2004 : 12:32:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aldebramant Invia a Aldebramant un Messaggio Privato
E adesso basta farvi i fatti vostri!
Apriamo un forum a parte tipo: Scornamenti parentali, oppure Amore sorerno, oppure Tra sorella e sorella non mettere la cucchiarella...

Quanto me piaceno i fascioli co'e còtike!

marianji
Fratello/sorella

217 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2004 : 15:21:57  Mostra Profilo Invia a marianji un Messaggio Privato
uè,cucchiarell 'e sor-t,
perchè non lo dici pue a sor-t di iscriversi al forum?
solo così potremo sgamare pure voi 2 e i vostri amori sorerni! tanto sono sicura che quando ci parli tu fai tutto il pucci pucci, o no?
e dilla la verità aldebramant! pensa invece a noi quattro quanto siamo belle che ci scorniamo dalla mattina alla sera! e la cosa bella è che facciamo anche scornamenti incrociati: non solo sorella-sorella, ma anche sorella-amica-amica della sorella...e ho detto tutto!
evviva...E' UNA GIOSTRA, E' UNA GIOSTRA!!!

siciliamo
Amicone/a

30 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2004 : 20:47:21  Mostra Profilo Invia a siciliamo un Messaggio Privato
marianji...che centra cucchiarell?

marianji
Fratello/sorella

217 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2004 : 11:18:58  Mostra Profilo Invia a marianji un Messaggio Privato
chiedi ad aldebramant che ha detto:
tra sorella e sorella non mettere la cucchiarella!
ciao
PS: ma tu ne hai di sorelle o fratelli? Parlaci di te, nn sappiamo niente della tua vita privata, o uomo del mistero!

siciliamo
Amicone/a

30 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2004 : 20:14:06  Mostra Profilo Invia a siciliamo un Messaggio Privato
Cmq..tornando a cucchiarell..dovete sapere che ognuno di noi giù al paese ha un sopranome..che si porta avanti di generazione in generazione (la cosidetta ngiuria)..e coincidenza...la ngiuria della mia famiglia paterna è proprio "cucchiarellu"
Andando a me...e alla tua curisità (mi riferisco a marianji)...ho 28 anni (a breve) niente sorelle..ma in compenso due fratelli uno maggiore ed uno minore...(inutile dire che dei tre figli il secondo è il migliore)..nato in germania...cresciuto in sicilia e da tre anni domiciliato in veneto per motivi lavorativi...professione elettricista...stato civile libero

Credo che come per il momento mi possa fermare...se no ci vorrebbe una schermata intera..

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

marianji
Fratello/sorella

217 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2004 : 12:12:25  Mostra Profilo Invia a marianji un Messaggio Privato
interesaaaante!
allora cara cuchiare...ehm, siciliamo
siamo contenti di aver saputo qcs di te!
io ho la tua stessa età, sono di foggia, domiciliata a roma, passata x napoli (vivevo a casa con calamaricchia, aladar e zanzerotta). sono la maggiore di tre figli...il più piccolo è strano, ma simpatico, invece la seconda...
...la seconda esiste x far sì che io sia primogenita, e mio fratello il piccolo cocco di casa...qualcosa in mezzo ci voleva, no?
scherzo zanzarò!!!
ciaoooo

Thor
Amministratore

765 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2004 : 16:12:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Thor Invia a Thor un Messaggio Privato
Ecco lo sapevo si è rotta... adesso senza rotellina come scrollero i papiri del forum... sigh, sigh!
Che ne dite se ordino i post al contrario dal più recente al più vecchio... potrebbe essere un idea...

Aldebramant
Fratello/sorella

244 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2004 : 16:32:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aldebramant Invia a Aldebramant un Messaggio Privato
...io mi chiamo antonio ho 27 anni e questi sono i miei capelli...

Quanto me piaceno i fascioli co'e còtike!

marianji
Fratello/sorella

217 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2004 : 12:05:28  Mostra Profilo Invia a marianji un Messaggio Privato
uuuhhhh, thor
c'haj 'ccis 'a salute cu 'sta rotellina!
  Discussione  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
..:: Dreamers Forum ::.. © ..:: Dreamers ::.. Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it