..:: Dreamers Forum ::..
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DRM GAMES DIVISION
 DRM Racing Division
 evviva la sudditanza psicologica...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Croccopollo
Fratello/sorella

386 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2004 : 14:20:02  Mostra Profilo Invia a Croccopollo un Messaggio Privato
....

Il mio computer:
Scheda madre in pensione: I.N.P.S. supporto CGA
Processore: Intel Deficientium Pre-Alpha @ 1,5 Mhz
Ram: 10 banchi HDR (half data rate) a 1 mhz
Scheda video: Un-Force integrata nel mouse
Scheda audio: SB Dead a radice di -1 canali (l'immaginario è bello ma nn sento una mazza)
Mouse WireMore a 20 fili
Gruppo di discontinuita' con autonomia di 3600ore (toglie la corrente ad un palazzo)

Tony
Fratello/sorella

259 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2004 : 14:42:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony Invia a Tony un Messaggio Privato
Sarcasmo a parte la gara da concludere era sicuramente la prima...Ma dopo l'incidente di Lorys ho pensato che non avendo più la ruota e non potendo riparare più i danni avremmo dovuto finire in tre (Thor si sarebbe sicuramente ritirato)Se a voi piace così dovete vedere a me visto che ero primo...

P.s. non entro nel merito degli incidenti della seconda gara anche perchè basta rivedere il replay della stessa per appurare la mia buona fede e l'imprudenza altrui

"Sai cosa?...se AVREBBE un pappagallo che tornasse arcigallo!!"
Torna all'inizio della Pagina

Thor
Amministratore

765 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2004 : 22:26:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Thor Invia a Thor un Messaggio Privato
Che pcct!

"...arcigallo... sono diventato un pappagallo..."

Thor
Amministratore

765 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2004 : 10:31:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Thor Invia a Thor un Messaggio Privato
Ogni tanto qualche parola riconciliante non farebbe male anche da parte tua. CMQ La questione riguarda il mio incidente con Lorys, il tuo esserti allineato male sulla griglia, il fatto che non hai impostato il cambio sulle levette dietro il volante bho! Quando Nunzio ha rotto nel giro di prova abbiamo ripetuto la partenza, il vittimismo è fuori luogo. Ieri per la prima volta qualcuno a rotto irreparabilmente la macchina a causa di un errore commesso da un altro pilota e visto che non era mai successo e che correre in tre non è lo scopo che ci siamo prefissati quando abbiamo realizzato la driving room si spega il comportamento avuto da tony. In questo campionato me ne sono successe di tutti i colori quindi parlare di sudditanza è poco opportuno. Anzi dimostri una strana voglia di usare paroloni per enfatizzare situazioni che non esistono. Sinceramente io ho continuato a correre anche dopo aver subito un torto non indifferente. Sono arrivato terzo dopo aver finito primo le due gare annullate e dopo aver segnato tutto il possibile in termini di record su questa pista. Vedere la tua ombra passarmi dietro e sentire che stavi andando via mentre ero in pista mi ha rattristato molto. E' bello giocare, lottare e poi essere insieme per commentare il finale. Aver fretta di andar via per andare a scrivere strane cose sul forum è una cosa che non capisco. Il regolamento è una cosa bellissima e in questa gara abbiamo cercato di seguirlo alla lettera anche se con qualche eccezione. Si cerca di fare una cosa il più equa possibile purtroppo non sempre ci si riesce. Adesso devo lavorare ci si risente presto...

Croccopollo
Fratello/sorella

386 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2004 : 13:54:22  Mostra Profilo Invia a Croccopollo un Messaggio Privato
dunque...il tasto sul volante era settato ma nn ne voleva sapere di andare!è andato x mezzo secondo e poi si è rimesso a folle(parlo dello stick di sx)...la sudditanza c'è e c'avanza pure il resto!lo stesso che ha scritto un post dal nome "parole, soltanto parole..." (andare a rileggere please) si ferma perchè tu e lorys ve le menate di santa pianta...fosse stato tra me e nunzio sarebbero state solo risate e nessuno si sarebbe fermato! lo stesso tony pur di evitare un cazzutissimo restart (1 minuto al max) per settare la retromarcia su altro tasto ha preferito andare a spinta...al che ho guardato thor dicendo "io mi faccio il gran premio senza retromarcia?"...nessuna risposta e uno sguardo della serie "che me ne frega a me che sto a posto"...gli altri nemmeno mi hanno cagato!
per quanto riguarda il fatto che ti ho toccato, mea culpa...ma non esiste che mi fermo x lasciarti passare mentre gli altri se ne vanno!e se ci metti mezz'ora a riprenderti?tutto va a puttane!sono incidenti di gara e, se penalità va assegnata, va assegnata a fine gara visto che nn ci sono commissari che non guidano!(vedi thor che si lamenta x aver fatto 2 drive-trogh che secondo lui nn c'erano e che andavano rivisti a fine gara)
terzo: nn sono andato via per scrivere cose incazzate sul forum ma perchè ero davvero infastidito perchè mi ero impastato contro un muro(con la retromarcia mi rimettevo in pista in un niente...)
quarto: correre in 3 nn è lo scopo che ci siamo prefissati ma la cosa nn vale x me evidentemente visto che nessuno si è fermato d'istinto perchè nn avevo la retromarcia (cosa prevedibile vista la c*****a dell'andare a spinta x il reallineamento al via)...se questa nn è sudditanza...
quinto: se io faccio la vittima tu fai di +!ti lamenti di un regolamento cui io nn ho messo mano!e nn è colpa mia o di tony se tu hai perso la posizione dei precedenti gp perchè i nostri comp si sono bloccato x problemi nn dipendenti da noi...il regolamento è quello e te lo becchi!o sbaglio?

risultato: mi tiro fuori dal mondiale f1. nn ricevo rispetto nè obbiettività al riguardo! questo è quello che penso! poi fate vobis! se vi va ci vediamo ancora x le seratone giocose ma del mondiale nn ne voglio + sapere! nn mi va un gioco che diventa un impegno (x di + solitamente mal organizzato) e che ci porta a litigi che alla fin fine un tantino di astio l'uno verso l'altro lo porta!

Il mio computer:
Scheda madre in pensione: I.N.P.S. supporto CGA
Processore: Intel Deficientium Pre-Alpha @ 1,5 Mhz
Ram: 10 banchi HDR (half data rate) a 1 mhz
Scheda video: Un-Force integrata nel mouse
Scheda audio: SB Dead a radice di -1 canali (l'immaginario è bello ma nn sento una mazza)
Mouse WireMore a 20 fili
Gruppo di discontinuita' con autonomia di 3600ore (toglie la corrente ad un palazzo)

Modificato da - Croccopollo in data 18 ottobre 2004 14:28:11

Thor
Amministratore

765 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2004 : 15:36:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Thor Invia a Thor un Messaggio Privato
Non mi sono mai lamentato del regolamento, mi dispiace di essere stato penalizzato più degli altri tutto qui!
Sembra che tu abbia il potere di leggere cose che io non scrivo. Arrivi a conclusioni affrettate che non hanno nulla a che vedere con quello che ho detto. Sto dicendo che se ti arrabbi hai tutti i motivi per farlo, ma perchè te ne devi andare via ogni volta. Il fatto che mi sono successe un po di cose negative l'avevo detto per farti notare che comunque rimango seduto o aspetto di finire la gara. Astio, sudditanza sono parole che non merita nessuno. Scusa se insisto ma nessuno ti vieta di dire ragà io senza retro non gareggio. Ti giri verso di me e io me ne frego, prova a pensare per un attimo, solo per un attimo di avere sbaglito a valutare l'episodio. Io non ricordo affatto sta cosa, mi sono spaccato in quattro per migliorare la tua postazione, aumentare le prestazioni del pc e tu alla prima incomprensione mi parli di sudditanza. Ci hai chiesto di spostare a domenica il GP e noi siamo stati felicissimi di farlo. Facciamo il possibile per venire incontro alle esigenze di tutti e tu appena puoi mi parli di trattamento non paritario, di mala organizzazione, di menefreghismo per non averti avvertito della gara spostata di un ora. Le tue parole sono molto dure e ho l'impressione che tu non te ne accorga. Io non capisco.

E poi sta sudditanza che c***o è.

P.S.
Le polemiche sul forum ci stanno e siamo tutti felici, ma se si porta rancore conviene parlare subito e alla presenza di tutti.
E' difficile esprimere concetti complicati scrivendo...

Thor
Amministratore

765 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2004 : 15:54:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Thor Invia a Thor un Messaggio Privato
A proposito dimenticavo di dire che il regolamento non ammette ritiri quindi...

Cmq, se sul volante la retromarcia l'avevi impostata su un tasto che non ha funzionato, la gara per me è nulla.

Thor
Amministratore

765 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2004 : 17:57:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Thor Invia a Thor un Messaggio Privato
"...fosse stato tra me e nunzio sarebbero state solo risate e nessuno si sarebbe fermato!" E' falso!

"se io faccio la vittima tu fai di +!ti lamenti di un regolamento cui io nn ho messo mano!e nn è colpa mia o di tony se tu hai perso la posizione dei precedenti gp perchè i nostri comp si sono bloccato x problemi nn dipendenti da noi...il regolamento è quello e te lo becchi!o sbaglio?" Non sbagli, accetto tutto quello che si decide insieme mi lamento un pò della sfiga che mi perseguita ma niente di più (chiamalo pure vittimismo). Essere vittima di un regolamento è sfiga, il discorso che fai tu è personale, ci accusi personalmente di non essere equi, è molto diverso!

"mi tiro fuori dal mondiale f1. nn ricevo rispetto nè obbiettività al riguardo!" Questa cosa che hai scritto non se la merita nessuno, parlare di vittimismo agonistico riferito alla gara o ad un regolamento è un conto ma rispetto è obbiettività sono cose personali che non hanno nulla a che vedere con il mondiale, mi dispiace molto che la pensi così pensavo di averti dimostrato abbondantemente la voglia di fare le cose il più regolari ed eque possibile. E' una frase un pò buttata lì, ripeto non se la merita neanche il più s*****o dei nemici

lorys
Amministratore

306 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2004 : 22:14:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorys Invia a lorys un Messaggio Privato
Mamma mia e che burdell!!!!
Allora, inizio con ordine rigorosamente sparso.
Diciamo che tutta la tensione che si è creata durante e prima la gara è dato dal fatto che avevamo pochissimo tempo a disposizione per fare la gara. Nunzio se ne doveva andare, Thorrone non si è svegliato, e quindi eravamo un po' tutti nervosi. Credo sia per questo che Tony ti ha spinto sulla griglia per farti riallineare, senza pensare che effettivamente, rifare la procedura ci portava via solo un paio di minuti in più di tempo perso (ricordo cmq che era la partenza della prima gara, quella conclusasi con me senza ruota... tra la prima e la seconda partenza la retro la potevi mettere sul bilanciere, o no?). Poi, "nessuna risposta e uno sguardo della serie "che me ne frega a me che sto a posto"...gli altri nemmeno mi hanno cagato!", beh, io non ti ho proprio sentito, sarà la cuffia, boh, cmq, non ricordo proprio sta cosa.
La questione di Tony che si è fermato è che è successa una cosa un po' diversa rispetto a ciò che accade di solito. Infatti, fino ad ora l'incidente al limite si concludeva con un alettone rotto, risolvibile con una sosta ai box. A me è partita la ruota, la gara era finita (e sottolineo il finita), e thor giustamente non se l'è sentita di continuare. E' vero che la gara poteva andare avanti anche senza di noi, però Tony e credo un po' tutti non volevano fare una gara in 3 già dall'inizio!! Ripeto, dall'inizio!! Credi che se a te o a Nunzio fosse partita la ruota dopo lo start noi avremmo continuato? Credo proprio di no! Se Thor mi avesse tolto solo l'alettone la gara sarebbe continuata tranquillamente, fidati (come già successo a malesia, per l'incidente tra me e nunzio, e in qualche altra occasione), quindi non ha molto senso parlare di sudditanza.
E' vero che nel momento in cui ti sei fermato nella seconda gara avremmo dovuto fermare tutto perchè è avvenuto un problema tecnico alla postazione (switch sul volante che non funzionano, anche se, ripeto, tra prima e seconda gara avresti potuto mettere la retro sul bilanciere), ma forse per la voglia di finire sta cactus di Indianapolis ed archiviare tutto, non ci siamo fermati. Quindi anche per me la gara è da considerarsi nulla e si può benissimo ripetere!!! Non sto scherzando, eh! Per me si può benissimo ripetere.
Per il resto mi deprime un po' il fatto che la cosa si sta spostando sul personale, fino a dire, "non ho rispetto", "esco dal mondiale", ecc. non so. Per me le polemiche che si sviluppano nel mondiale finiscono lì, quando mi so incacchiato con Tony per la gara di prima, una volta che è finita la gara e si è visto il replay è finito tutto lì, senza astio. Non bisogna prenderla sul personale, se no quà ci scanniamo veramente. Siamo amici, o no?

Ciao, ciao, io vado

P.S. GRRR!!! Il router arriva la settimana prox, che cazz!!!! no?

Lorys/DRM

kiph!...anu ior sohul!...and biusic, d'flauar iur'sou!"

Xenomorph
Rovinato/a di testa

712 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2004 : 23:18:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Xenomorph Invia a Xenomorph un Messaggio Privato
Personalmente sono daccordo con Lorys. E assurdo parlare di "sudditanza psicologica", "mancanza di rispetto", etcetera. Ragazzi stiamo parlando di un gioco. Non di una guerra. Le liti nascono è finiscono nelle gare, ma di personale non c'è nulla. L'interruzione della gara dovuta all'incidente Lorys-Thor è stata una pura questione di sportività. Non so perchè tu partecipi al mondiale, ma io corro per divertirmi e per diventare sempre più competitivo. ti voglio ricordare che tutto ciò di cui ora usufruiamo, non solo il mondiale, ma la possibilita di giocare in 5 contemporaneamente, winning e tutto ciò che ongi sera ci diverte è frutto di sacrifici economici e fisici che tutti noi abbiamo fatto. con piacere ma sempre sacrifici sono. Non è giusto gettare fango addosso alla gente solo perchè c'è stato un gesto di sportività pienamente approvabile. Ti ricordo inoltre che durante il GP di Montecarlo io ho rotto l'alettone nel giro di allineamento, è la gara è stata ripetuta. La tua decisione di mollare il mondiale mi pare assurda, sembra che tutti c'è l'abbiano con te, ed è falso. tutti bene o male siamo penalizzati dalle varie cose che caratterizzano questo gioco, ma nessuno si mette a scrivere assurdità su forum senza cognizione di causa. Ora decidi tu, a noi fa piacere se continui a correre, perchè ci divertiamo anche con te, amici come prima se decidi di non correre più con noi. Ma valuta bene ciò che fai e sopratutto, ti beno, valuta bene ciò che scrivi e verso che getti le tue strali. Su con la vita, e ci vediamo sabato per fare le prove di Francia.

NUNZIO E' GAY!
MARCO, A POSTERIORI, HA SEMPRE APPREZZATO QUESTA QUALITA'

Tony
Fratello/sorella

259 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2004 : 23:21:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony Invia a Tony un Messaggio Privato
Hai detto tutto tu caro Lorys...sono contento che la pensi come me...
Caro Crocco fino alla seconda gara mi sono sgolato nel dire:"leggete il regolamento e fatemi sapere per eventuali modifiche"...A perte il meteo a sorteggio, tutto il resto sembrava esssere stato accettato comunemente. Quello che si è verificato non sta scritto da nessuna parte e quindi non c'erano procedure da seguire...

P.s.nella F1 le vetture hanno il cambio al bilancere...come si fa a non impostarlo?Tra l'altro se sapevi che i tasti del tuo volante sclerano imposta la retro marcia automatica (schiacciando il pedale del freno)

"Sai cosa?...se AVREBBE un pappagallo che tornasse arcigallo!!"
  Discussione  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
..:: Dreamers Forum ::.. © ..:: Dreamers ::.. Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 2,32 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it