..:: Dreamers Forum ::..
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DRM GAMES DIVISION
 DRM F1 World Championship 2004
 17 DRM F1 WC 2004 - GP GIAPPONE - Commento
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Thor
Amministratore

765 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2005 : 16:02:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Thor Invia a Thor un Messaggio Privato
GP DEL GIAPPONE - STATISTICHE

Condizioni: Pioggia

Prove Libere

1. Lorys Schumacher
2. Xeno Schumacher
3. Thor Alonso
4. Tony Raikkonen

Qualifiche

1. Thor Alonso
2. Lorys Schumacher
3. Xeno Schumacher
4. Tony Raikkonen

Gara

1. Lorys Schumacher
2. Thor Alonso
3. Tony Raikkonen
N/C Xeno Schumacher

"...arcigallo... sono diventato un pappagallo..."

Thor
Amministratore

765 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2005 : 12:36:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Thor Invia a Thor un Messaggio Privato
Visto che avete le dita tanto pigre da non poter scrivere un solo commento a questa gara, lo faccio io.
Stressante, non mi vengono altre parole. Se non avessi sbagliato quella curva ci saremmo uccisi... sarà per la prossima volta!

Torna all'inizio della Pagina

Tony
Fratello/sorella

259 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2005 : 19:39:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony Invia a Tony un Messaggio Privato
Che dire... un campionato senza infamia e senza lode!

"Sai cosa?...se AVREBBE un pappagallo che tornasse arcigallo!!"

Thor
Amministratore

765 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2005 : 00:06:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Thor Invia a Thor un Messaggio Privato
Credo che nel prossimo campionato bisognerà dare la possibilità a chi vuole di allenarsi a casa. Come giustamente ha detto Nunzio, se nel 2005 si toglieranno altri aiuti i veri avvantaggiati saremo sicuramente io e Lorenzo, a meno che non ci si possa allenare un pò. Se continuiamo a girare e a provare tutti insieme difficilmente le cose cambieranno. Per esempio le gomme. quest'anno io e Lorenzo, soprattutto nelle ultime gare, non abbiamo più cercato solo la prestazione ma anche il risparmio dei pneomatici mantenendo tempi accettabili. Sicuramente Nunzio è miglioratissimo ma quando lui ci ha raggiunto nei tempi noi siamo migliorati nel passo di gara. E' una rincorsa continua e senza abs e controllo stabilità si ricomincerà di nuovo. Bisogna allenarsi, fare delle sessioni da 2-3 ore per capire bene alcune cose e perfezionare le tecniche di guida. Tony e Nunzio potrebbero portarsi i volanti a casa e allenarsi bene per ritrovarci nel mondiale 2005 più competitivi che mai. E poi giusto per non sembrare un santone, 2 ore alla settimana se non ogni 15 giorni di guida virtuale non mi bastano, è un peccato privarsi di una cosa così divertente per cui provo una passione incredibile. Che ne dite?

Xenomorph
Rovinato/a di testa

712 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2005 : 09:11:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Xenomorph Invia a Xenomorph un Messaggio Privato
Sono pienamente daccordo. Proviamo il più possibile, facciamo delle gare pre-campionato, insomma cerchiamo, per quanto possibile, di arrivare ad un livello buono per l'inizio del mondiale. Se deve essere sempre una sfida tra Thor e Lorys, cerchiamo di renderla almeno più interessante.

NUNZIO E' GAY!
MARCO, A POSTERIORI, HA SEMPRE APPREZZATO QUESTA QUALITA'

Thor
Amministratore

765 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2005 : 10:44:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Thor Invia a Thor un Messaggio Privato
Primo passo i volanti. Tony ha avuto troppi problemi, non si può cambiare il volante senza aerlo provato almeno 10 ore. maledetti MOMO FORCE!!!!!!!!!! (se il driving force pro è bello e buono come dicono vi faccio vedere io...)

Discussione  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
..:: Dreamers Forum ::.. © ..:: Dreamers ::.. Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,62 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it