..:: Dreamers Forum ::..
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DRM GAMES DIVISION
 DRM F1 World Championship 2004
 Classifica Finale DRM World Championship 2004
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Thor
Amministratore

765 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2005 : 03:48:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Thor Invia a Thor un Messaggio Privato
Classifica Finale DRM World Championship 2004

Dopo 10 mesi di grandi emozioni si conclude il "DRM World Championship 2004". Thor Alonso a parità di punti con Lorys Schumacher è il nuovo campione per aver vinto un maggior numero di gare. E' bellissimo pensare a tutte le forti emozioni vissute in questo incredibile mondiale. La grande crescita di Xeno Schumacher e le difficoltà di Tony Raikkonen. La debacle di Crocco Button e l'esordio di Vex Webber in un mondiale.
Il comitato ringrazia i partecipanti per l'impegno dimostrato e invita tutti al prossimo mondiale, arrivederci!

"...arcigallo... sono diventato un pappagallo..."

lorys
Amministratore

306 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2005 : 12:36:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorys Invia a lorys un Messaggio Privato
Auguri al vincitore!!!!

L'anno prossimo dobbiamo essere tutti competitivi. Ci aspettano mesi di prove intense!!!!

Ah, ho messo un post su DrivingItalia della DRM Driving Room: http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=27794&st=0#entry318168

Lorys/DRM

kiph!...anu ior sohul!...and biusic, d'flauar iur'sou!"
Torna all'inizio della Pagina

Xenomorph
Rovinato/a di testa

712 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2005 : 11:28:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Xenomorph Invia a Xenomorph un Messaggio Privato
E' stato un monidale stupendo, ma una nuova sfida ci attende. Senza stabilità, senza antibloccaggio dei freni... sarà dura, ma vi prometto che al via del mondiale sarò pronto.

NUNZIO E' GAY!
MARCO, A POSTERIORI, HA SEMPRE APPREZZATO QUESTA QUALITA'

Thor
Amministratore

765 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2005 : 16:11:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Thor Invia a Thor un Messaggio Privato
Si comincerà a fare sul serio... la cosa mi sta già entusiasmando!!!!!!!!

"...arcigallo... sono diventato un pappagallo..."

Xenomorph
Rovinato/a di testa

712 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2005 : 16:18:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Xenomorph Invia a Xenomorph un Messaggio Privato
Una domanda: il controllo della trazione come lo mettiamo? Perchè ho provato in tutte e tre le forme. Senza non riesco neanche ad uscire dai box, al minimo soffro parecchio, al massimo riesco a girare anche se per ora (sto provando a Monza) faccio dei tempi ridicoli. Delucidazioni al più preso please...

NUNZIO E' GAY!

lorys
Amministratore

306 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2005 : 21:29:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorys Invia a lorys un Messaggio Privato
Allora, TC Al massimo e ABS minimo... poi se va tutto bene, ABS nulla. Il resto tutto disattivato (tranne l'aiuto frizione ovviamente)

Lorys/DRM

kiph!...anu ior sohul!...and biusic, d'flauar iur'sou!"

Tony
Fratello/sorella

259 Messaggi

Inserito il - 04 aprile 2005 : 10:26:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony Invia a Tony un Messaggio Privato
Si ma non dovrei avere 91 punti?...Comunque non fa niente tanto l'anno prossimo addio alle simulazioni mendaci e ai setup rivoluzionati per la gara

P.s. Come li mettiamo i danni? al 35%, al 25% o niente tranne Monaco?

"Sai cosa?...se AVREBBE un pappagallo che tornasse arcigallo!!"

Xenomorph
Rovinato/a di testa

712 Messaggi

Inserito il - 04 aprile 2005 : 11:04:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Xenomorph Invia a Xenomorph un Messaggio Privato
Io inanzututto propongo l'abolizione dei danni progressivi. Veramente ridicolous!!!! Con ABS al minimo ho fatto 1:21:542 a Monza, con 10 giri di benzina. La pole dell'anno scorso era 1:20:100. Ci stiamo avvicinando ma che mal di schiena... RIVOGLIO IL MIO COCKPIT!!!!

NUNZIO E' GAY!

Tony
Fratello/sorella

259 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2005 : 10:09:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony Invia a Tony un Messaggio Privato
Daccordissimo!Abbassiamo il moltiplicatore a 20% così posso incularmi Lorys senza conseguenze?Se no poi devo dire che "è colpa della rete!"

"Sai cosa?...se AVREBBE un pappagallo che tornasse arcigallo!!"

Xenomorph
Rovinato/a di testa

712 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2005 : 11:11:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Xenomorph Invia a Xenomorph un Messaggio Privato
Puffungha

NUNZIO E' GAY!
  Discussione  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
..:: Dreamers Forum ::.. © ..:: Dreamers ::.. Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it