..:: Dreamers Forum ::..
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DRM GAMES DIVISION
 DRM Racing Division
 Test "Invernali" Stagione 2005 DRM F1WC
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Thor
Amministratore

765 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2005 : 13:21:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Thor Invia a Thor un Messaggio Privato
Imola
1:17:734

Presto aggiungerò gli altri (editando questo post)

"...arcigallo... sono diventato un pappagallo..."

lorys
Amministratore

306 Messaggi

Inserito il - 10 aprile 2005 : 23:16:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorys Invia a lorys un Messaggio Privato
Il mio tempo più veloce ad Imola è: 1'17'346, fatto con pochissima benzina...

Qua troverete un pacchetto con replay, setup usato (modificato da quello di manfredini) e telemetria. Fatene buon uso!!!

Allegato: San Marino 1'17'346.rar
279,69 KB

Lorys/DRM

kiph!...anu ior sohul!...and biusic, d'flauar iur'sou!"
Torna all'inizio della Pagina

Xenomorph
Rovinato/a di testa

712 Messaggi

Inserito il - 11 aprile 2005 : 18:25:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Xenomorph Invia a Xenomorph un Messaggio Privato
Cioè fammi capire bene. Sei sceso di 6 sec? c***o (minchia)!!!

NUNZIO E' GAY!
MARCO, A POSTERIORI, HA SEMPRE APPREZZATO QUESTA QUALITA'

Xenomorph
Rovinato/a di testa

712 Messaggi

Inserito il - 11 aprile 2005 : 18:33:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Xenomorph Invia a Xenomorph un Messaggio Privato
Non si scarica!!!!

NUNZIO E' GAY!

lorys
Amministratore

306 Messaggi

Inserito il - 11 aprile 2005 : 19:16:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorys Invia a lorys un Messaggio Privato
Prova ora, dovrebbe andare.

Cmq, ho migliorato di 3 sec, dato che prima super scarico col DH facevo 1'20... Ma il setup di Manfredini modificato è un'altra cosa... provalo e poi mi saprai dire... cmq come vedrai dal replay è un giro abbastanza tirato anche se alcune curve non le ho fatte al meglio.

Lorys/DRM

kiph!...anu ior sohul!...and biusic, d'flauar iur'sou!"

Xenomorph
Rovinato/a di testa

712 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2005 : 15:55:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Xenomorph Invia a Xenomorph un Messaggio Privato
Fino ad ora è un disastro, tenuto conto che scarico faccio 1:20:... ma sopratutto considerando che con la frenata al 100% blocco i pneumatici di continuo. Mi viene da piangere a pensarci...

NUNZIO E' GAY!

Thor
Amministratore

765 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2005 : 17:35:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Thor Invia a Thor un Messaggio Privato
allora imposta la sensibilità dell'asse dellla frenata a 40-45 (scegli tu quello che più ti piace) e metti 90% alla pressione dei freni, dovrebbe andare molto meglio.

Xenomorph
Rovinato/a di testa

712 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2005 : 17:44:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Xenomorph Invia a Xenomorph un Messaggio Privato
Per sensibilità dell'asse della frenata che intendi?

NUNZIO E' GAY!

Tony
Fratello/sorella

259 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2005 : 09:46:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony Invia a Tony un Messaggio Privato
Se...buongiorno!
Caro Xeno: vai nelle impostazioni del volante; vedi, dove c'è il simbolo "tastiera" a quale asse della pedaliera corrisponde il freno (al momo racing è RZ); poi, vai nel menù con l'icona "joi 1" trova quel fottutissimo asse e diminuisci la sensibilità.

P.s. meglio se impari sfiorando il pedale del freno e usi il freno motore....è molto arraposoCmq ho fatto 1,19 basso "con molto dinero" Thor un giorno vi spiegherà, anzi mi sa che mi sono fatto parte del campionato con "poco dinero", ecco perchè appena le gomme iniziavano a deteriorarsi (per lamia guida suicida) la macchina ci metteva una vita ad arrivare a pieno regime!

AAAAAAAAAAIUUUUUUUUUTOOOOOOOOOOOO! MI DISCONNETTTE OGNI 3 MINUTI

Ma che c***o è la terza volta che mi ricollego! l'Avast non serve ad un emerito niente....Thor, non dire che midevo mettere l'adsl perchè prima navigavo tranquillo (mo faccio 5 min. e poi si disconnette)AIIIUUUUUUUUUUTO

"Sai cosa?...se AVREBBE un pappagallo che tornasse arcigallo!!"

Modificato da - Tony in data 13 aprile 2005 09:55:36

Xenomorph
Rovinato/a di testa

712 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2005 : 09:53:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Xenomorph Invia a Xenomorph un Messaggio Privato
Non è il caso di sarcasticare tanto. Ho solo chiesto perche non avevo capito se thor intendeva un impostazione del gioco o del volante. P.S. So gia guidare "sfiorando il pedale del freno e usi il freno motore"... peccato che non ho una pedaliera normalissima. CON O SENZA SCARPE LA DIFFERENZA TRA IL FRENARE POCO E IL NON FRENARE AFFATTO E' TROPPO SOTTILE. La "fottutissima" sensibilità è troppo sensibile. Proverò con queste impostazioni e vi dirò...

NUNZIO E' GAY!

Tony
Fratello/sorella

259 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2005 : 09:56:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony Invia a Tony un Messaggio Privato
can che morde non abbaia!

Modificato da - Tony in data 13 aprile 2005 09:57:45

Tony
Fratello/sorella

259 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2005 : 10:00:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony Invia a Tony un Messaggio Privato
Lorys perchè mi disconnete qualche sito con le ciospe mi ha mandato un regalino??

Xenomorph
Rovinato/a di testa

712 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2005 : 16:02:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Xenomorph Invia a Xenomorph un Messaggio Privato
Non è cambiato granche... cmq appena posso provo col momo di qualcuno di voi. Almeno campisco se sono io che sono cesso o è il volante...

NUNZIO E' GAY!

Tony
Fratello/sorella

259 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2005 : 19:38:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony Invia a Tony un Messaggio Privato
La segonda c'ai detto!

Thor
Amministratore

765 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2005 : 01:37:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Thor Invia a Thor un Messaggio Privato
Se abbassi la sensibilità dell'asse è impossibile che non cambia molto.
Sei sicuro di aver abbassato quella dell'asse giusto?

Prima vai qui

e poi qui

Buona fortuna...

Xenomorph
Rovinato/a di testa

712 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2005 : 17:06:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Xenomorph Invia a Xenomorph un Messaggio Privato
Barcellona, 14 aprile 2005 ore 14:50. Tempo sul giro: 1:16:034!!!!!!!!!!

NUNZIO E' GAY!

Tony
Fratello/sorella

259 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2005 : 19:22:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony Invia a Tony un Messaggio Privato
Ci vuoi istigare?

Discussione  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
..:: Dreamers Forum ::.. © ..:: Dreamers ::.. Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it