| Autore |
Discussione |
|
|
Xenomorph
Rovinato/a di testa

712 Messaggi |
Inserito il - 26 aprile 2005 : 11:34:33
|
 87,73 KB
|
NUNZIO E' GAY!  MARCO, A POSTERIORI, HA SEMPRE APPREZZATO QUESTA QUALITA' |
|
|
Tony
Fratello/sorella

259 Messaggi |
Inserito il - 26 aprile 2005 : 12:04:18
|
é stata una escalation di emozioni inverosimili...ed in fine abbiamo calacato coi nostri piedi il circuito di Imola,ed abbiamo toccato i cordoli, l'erba, le scritte pubblicitarie (di grandezza spropositata) ed in fine ho avuto la soddisfazione di vedere la scucchia di Shumi e di insultare briatore (o meglio l'ho chiamato per nome)... Se ricordo gli ultimi istanti sul tracciato, quando abbiamo visto da vicino le vetture (si fa per dire...), ho come la sensazione di essere stato immerso in un giocattolo si, un grosso plastico di una realtà che conoscevamo solo attraverso la TV o la nostra amatissima simulazione di guida. Ma le parole non potranno mai spiegare l'emozione provocata da quei bolidi che sembrvano sfidare in ogni momento le leggi della fisica...Ho già voglia di ritornarci      |
"Sai cosa?...se AVREBBE un pappagallo che tornasse arcigallo!!" |
Modificato da - Tony in data 26 aprile 2005 12:10:02 |
 |
|
|
Xenomorph
Rovinato/a di testa

712 Messaggi |
Inserito il - 26 aprile 2005 : 16:06:51
|
| Cmq a monza andiamo sulle gradonate. Le tribune lasciamole stare. Se lo sognano di avere da me 170€... |
 |
|
|
lorys
Amministratore

306 Messaggi |
Inserito il - 26 aprile 2005 : 18:20:20
|
| A quanto pare non ci sono gradonate a monza. O si va sul prato oppure alla tribuna 5 (sul rettilineo, si dovrebbe vedere anche la prima staccata, e forse anche la partenza), o alla 22 all'inizio della parabolica. Cmq, 170€ sono troppi! Se riusciamo come ad imola a procurarci qualche biglietto di sgamuffa... |
Lorys/DRM
kiph!...anu ior sohul!...and biusic, d'flauar iur'sou!" |
 |
|
|
Xenomorph
Rovinato/a di testa

712 Messaggi |
Inserito il - 27 aprile 2005 : 09:31:45
|
| Se leggi con attenzione la legenda della foto noterai che di fianco alle stelline c'è scritto "gradoni" |
 |
|
|
Tony
Fratello/sorella

259 Messaggi |
Inserito il - 29 aprile 2005 : 10:23:37
|
| Vorrei spendere al massimo €130,00...che dite? é possibbole o no è possibbole? |
"Sai cosa?...se AVREBBE un pappagallo che tornasse arcigallo!!" |
 |
|
|
Xenomorph
Rovinato/a di testa

712 Messaggi |
Inserito il - 29 aprile 2005 : 11:57:48
|
30 euro per il treno + 55 euro per il prato + 30 euro per il night + 15 euro extra= 130€ |
 |
|
| |
Discussione |
|