Tanta attesa e poi...In particolare Leon mi fa davvero cagare! C'è solo una nota sulla quale smanettando un po' non si sente la sintesi! Nemmeno applicando effetti di chorus e compressore si riesce a rendere la voce decente! Fortuna che Lola rulleggia un po' di +!
Il mio computer: Scheda madre in pensione: I.N.P.S. supporto CGA Processore: Intel Deficientium Pre-Alpha @ 1,5 Mhz Ram: 10 banchi HDR (half data rate) a 1 mhz Scheda video: Un-Force integrata nel mouse Scheda audio: SB Dead a radice di -1 canali (l'immaginario è bello ma nn sento una mazza) Mouse WireMore a 20 fili Gruppo di discontinuita' con autonomia di 3600ore (toglie la corrente ad un palazzo)
Beh, in effetti siamo ancora lontani dal simulare la voce umana in maniera realistica. Servirà più che altro per cori e back voice oppure per non scomodare il/la cantante di turno alle 3:00 di notte se siamo in preda ad ispirazione rulleggiante.
Per fortuna che io ha un vocalist di altissima qualità sempre a portata di mano: IL MITICO DJ JOSE'. La sua ultima performance rimarra nella storia della house... In esclusiva il testo originale con la sua esatta pronuncia:"KIPP...ANU IO SHOUL!...AND BIUSIC...D'FLAUAR IUR'SOU!"
"Sai cosa?...se AVREBBE un pappagallo che tornasse arcigallo!!"